Risultato della ricerca: prolunga,sguardo
RosannaFerrari
Cinciallegre al bagno... capita spesso ci sia ressa, il bello sarebbe avere almeno due soggetti sullo stesso piano focale, non sempre è possibile e chiaramente uno dei due soggetti può non essere perfettamente nitido, ma qui c'è l'aggravante ahahahhhhh il tuffo più che atletico, sotto lo sguardo tra il sorpreso e lo stranito della compare.....
mauriziot
... uno sguardo interessante, ma sempre fisso sulla camera; sempre pronti a farsi fotografare, molto gentili, me è difficile farli guardare altrove.
mattiabonavida
Lunga esposizione a Punta san Vigilio, lago di garda.
AlbertoGhizziPanizza
Immagine realizzata con Lara Zanarini
FaustoMeini
.....e di notte, passare con lo sguardo la collina, per scoprire dove il sole va a dormire E stringere le mani, per fermare qualcosa che e\' dentro me, ma nella mente tua non c\'e\' ....
vinci62
tra i sassi che giacciono ingialliti dal tempo e anneriti dal fumo, puoi gioire della compagnia delle persone e del sapore del vino. Volti lo sguardo e ti accorgi che puoi ammirala da un altro un punto di vista. Loving Matera (vinci)
ambro2000
UNA NUOVA STRADA, PIENA DI INCOGNITE, PIENA DI LUCI E OMBRE, NON COLORI SOLO SENSAZIONI EMOZIONI PENSIERI...
quinty76
Prime piccole prove di High-key
Claudio_Moretti
Ad Aosta andai, a te pensai, e questa cartolina ti mandai. Vedere panorami simili mi frastorna; l’emozione fibrilla fortissimamente dentro di me, mi percuote tutti i sensi, ma in questo caso ne sono stati colpiti due, l’Udito, un silenzio assoluto, che mi ha stordito, non abituato a simili rumori, e poi la Vista dove lo sguardo si è perso nell’orizzonte cercando di andare oltre, fino a perdersi nell’infinito è stata veramente impagabile la commozione che ho provato durante la sosta, dove un alito freddo di vento che mi accarezzava la pelle ed il sole che la scaldava, tutto questo, è durato solo pochissimi minuti, ma il ricordo sarà perenne, e la mia gioia, ora, è quella di trasferire e donare a voi queste mie sensazioni. La fotografia per me è questo, trasferire le emozioni.
massimo tommi
cammino sulla scogliera e osservo il mare che placa il suo movimento, alzo lo sguardo al cielo e ammiro il sole che mentre tramonta illumina e colora le scie che gli aerei hanno lasciato, per un istante ho temuto che si fosse scatenata una tempesta di asteroidi.
davidemorellophotography
...lo sguardo del gatto al richiamo della bimba :-)
Verdegiada
Nel silenzio delle prime ore del mattino, mentre il sole sta nascendo riempoendo lo sguardo con i colori dell\' alba scie di navi partono e arrivano al porto, i pescatori che tornano e che partono creando un atmosfera incredibilmente descrittiva e carica di emozione nel silenzio alternato con il timbro del canto dei gabbiani
FaustoMeini
Una delle tante cose belle della fotografia è immergersi negli scenari in cui ci troviamo,in questo caso, percorrendo l'unica strada del Pian Grande alla ricerca di qualche spunto, dalla nebbia è apparso questo cavallo bianco, alle 6.00 del mattino eravamo soli..., lui a pascolare ed ogni tanto mi rivolgeva uno sguardo, ed io, a cercare di scattare qualche foto, passando insieme, pochi ma lunghissimi minuti nel silenzio della nebbia.
Claudio_Moretti
Il piccolo sole in terra sta ricevendo gli ultimi raggi di luce, quindi luce calda, che vanno ad alterare il suo splendido colore giallo, che è il colore dell’oro e del sole. Il colore degli dei, simbolo dell’immortalità. Il colore giallo acceso dei girasoli sembra sorridere all’osservatore tanto che dispiace staccarne lo sguardo. È un piccolo sole che illumina e dà serenità. Secondo il linguaggio dei fiori esprime un messaggio di vero amore e devozione.
brizio61
Guardare un cielo stellato alla ricerca di un sogno . Mirare in lontananza . Perso nella vastità dello spazio , io mi ritrovo , in un attimo , nell’eternità di uno sguardo infinito...
vinci62
il contatto, il calore trasmesso, lo sguardo, l\'essere uniti... quanto amore che infondono, perfino i moschini e gli insetti, assidui compagni, danzano a festa e si rincorrono inondati dalla calda luce del sole. Chissà se l\'uomo può imparare qualcosa?