Risultato della ricerca: pomodoro
graziano racchelli
cosi viene chiamata dagli abitanti di ..........
elisamez
L'Alkekengi o alchechengi o alchechengio è una pianta perenne che produce bacche commestibili; appartiene alla famiglia delle Solanaceae ovvero come il pomodoro o la patata.
jacobson
..sezione di pomodoro e colori alimentare... 2 flash: SB910 e SB900 con Wireless commander Nikon SU800 e luce LED
mariadb
Macaone .Era il palo del pomodoro.
Menszeta
Una coccinella su una pianta di pomodoro dove alcuni afidi si "abbronzano". Se sufficienti, le coccinelle evitano di intervenire con prodotti chimici per eliminare gli afidi
irinasirbu
Pane e pomodoro, un sapore classico che ci porta con il pensiero alle nostre nonne
renegade60
Alcuni dei tanti scatti fatti avantieri nella spiaggia di Pane & Pomodoro.
Simone.M.
Localmente conosciuta anche come "Palla di Pomodoro" (l'opera è dell' artista Arnaldo Pomodoro) è diventata uno dei simboli inconfondibili della città di Pesaro. Come sempre commenti e critiche sono benvenuti.
jacobson
acqua minerale gassata e un punta di Alka Seltzer per aumentare le bollicine. 4 flash e luce LED (esercizio fotografico. Stop)
Maricetta
Mi accorgo solo adesso di non aver chiarito chi sia il Sig. Graziano, il quale nasce come panificatore (da generazioni presente a Palermo) ed oggi uno dei maestri dello street food palermitano. Se capitaste da queste parti, dovete assaggiare il suo “sfincione “ (una pizza alta e quadrata, realizzata con pomodoro, cipolla e pangrattato), una vera bontà.
rosella01
belvedere pomodoro
SevePhoto
Still Life (Ortaggi) / Still Life con ortaggi autunnali !!!
Maricetta
Al mercato di Ballarò, a Palermo (il più antico dei tre che trovate in città), che è del tutto simile ad un souk arabo, trovi davvero tutto ciò che può servire: carne, pesce, frutta, verdura, spezie provenienti da tutto il mondo, prodotti per la casa. Puoi persino trovare dei piccoli posti dove sederti e gustare un buon caffè, o mangiare una “arancina” (si chiama così perché assomiglia ad una piccola arancia ed è preparata con del riso, condito con salsa di pomodoro oppure del prosciutto e formaggio filante). Oppure puoi gustare altri piatti della street food siciliana. La signora che vedete qui in primo piano per esempio, vende succhi freschi. Succhi di arancia, mandarino, melagrana, limone. Insomma, fare un giro qui e fare un viaggio nella gastronomia siciliana più genuina e più buona. Venite, Ballarò vi aspetta.