Risultato della ricerca: pilota
Claudio_Moretti
Ieri mattina alle 7,00 ero sul terrazzo, con la macchina fotografica ed il 300mm pronto, volevo riprendere l’aereo dove c’era un mio grande amico, ma che dico mio, nostro amico del forum, Fausto Meini, che stava partendo per le sue vacanze, sono stato in attesa fino alle 8,00, ma il pilota ha deciso di cambiare rotta e anziché decollare in direzione Nord a preso a Sud, quindi niente scatto, ma nell’attesa, stavo pensando alle persone che partono, quello che provano quando iniziano un viaggio, non è importante il mezzo, ma le sensazioni immaginate, sognate, studiate, quando abbiamo messo su il progetto della partenza, e a quello che ci attenderà. Questi sono i primi momenti dell' avventura. L’ Inizio del Viaggio, e a queste emozioni è dedicato il mio scatto.
reni-dr
Questa foto una riproposta di una una foto già inserita.
Fabrizio9972
Nel 1973 un aereo DC-3 della marina americana rimase senza carburante durante un volo e fu costretto ad un atterraggio di emergenza sulla spiaggia di Sólheimasandur. Tutto l'equipaggio fortunatamente si salvò ma visto che il recupero del veivolo era troppo costoso si decise di recuperare solo le parti di valore lasciando sulla spiaggia la carcassa, così questo aereo è curiosamente diventato negli anni una delle location più conosciute e particolari della splendida Islanda. La leggenda dice che un agricoltore locale giorni dopo scoprì che uno dei serbatoi del veivolo era pieno di carburante e che quindi probabilmente il pilota per errore aveva selezionato quello vuoto :O Spiaggia Sólheimasandur, Islanda, 05/06/2015
EmanueleBasile
Una delle cose particolari nel motocross, oltre all'affrontare l'ostacolo, dossi o salti, è la curva fatta in derapata con lo spazzolare via la terra. Campionato regionale motocross Lazio
massimiliano_fusco
scatto errato e cercato di recuperare... era saltato il trigger e mi sono trovato solo con la luce pilota...
gian.luca26
Questa foto è stata fatta con una D700 70/200mm 1/250 f8 iso 400, ho atteso il pilota in una curva particolarmente asciutta, quando ha spalancato il gas ho cercato di dare risalto alla nuvola di polvere che ha provocato.
Max010
Linea di Partenza 24° Vernasca Silver Flag - Arturo Merzario - pilota automobilistico italiano, che ha corso in tutte le discipline, dalle piccole turismo fino alla Formula 1.
photoplayer
Sara' vero che rivredremo l'Alfa nella Formula 1? E magari con un pilota italiano, per ricordarci dei tempi in cui a cavallo delle 4 ruote Alfa c'era Riccardo Patrese? Almeno avremmo la gioia di tifare per una squadra interamente italiana, nonche' per un vecchio amore di ogni appassionato di automobili..
MrGiòTarantini
luci continue: un led per illuminare da dietro le ali ed un profoto con luce pilota e gelatina blu, le candele ad illuminare il viso
serenaful
Il nostro pilota Kaan, di Goreme, gonfia la mongolfiera.
niconit
In un campo di volo di aereomodelli, il pilota si destreggiava con il suo aereo in acrobazie. Le sembianze del pilota alla guida dell' aereoplanino, sembrano vere.