Risultato della ricerca: percorrere
fabiofoni
La chiesa di San Michele di Le Puy en Velay si trova su un cocuzzolo e per arrivarvi di devono percorrere un bel po\' di gradini....davvero quassù ci si sente vicini al cielo e forse anche a Dio
FaustoMeini
Continua il mio viaggio e questa volta, i Km da percorrere sono maggiori,dalla provincia di Grossetto alla meravigliosa Umbria... Raggiunta con varie peripezie questa zona di \"culto\" per i fotografi...,ho vissuto come un incanto, la vista di questo scorcio magnifico... Vi garantisco, che la magia che questo paesino praticamente disabitato in inverno, riesce ad emanare è dura da descrivere con le parole,l\'atmosfera creata dalle copiose nevicate, rende Castelluccio, incantevole come un sogno... Mi permetto di ringraziare l\'amico Luciano Battaglia, per i consigli e gli incoraggiamenti che mi ha dato, per raggiungere il paese, nonostante ci fossero le strade ricoperte da molta neve....
marcocalandra89
Dopo una quiete durata circa tre mesi, il vulcano Etna si è risvegliato dal suo silenzio tra la notte del 11 e 12 Maggio 2015. Man mano che i giorni passavano l'eruzione si faceva sempre più violenta. Così, la notte tra il 14 ed il 15 insieme a mio cugino sono salito sul vulcano alla ricerca di un punto perfetto per riprendere l'eruzione. Avevamo intenzione di percorrere il sentiero della Schiena dell'asino ed arrivare alla Valle del Bove, ma successivamente abbiamo cambiato idea pensando che non ci avrebbe permesso di vedere la colata lavica. Così, abbiamo optato per seguire un percorso diverso per giungere al Monte Zoccolaro. Il percorso era abbastanza in pendenza ma una volta giunti a destinazione siamo riusciti ad ammirare una panorama stupendo.
fabiofoni
Quanto è dura la salita! sembra tanto vicino, ma per arrivarci si deve percorrere un sentiero molto sassoso e con una pseudo scala d\'interminabili gradini alti e ripidi...al suo interno si trovano bellissimi affreschi, peccato che naturalmente sia stato chiuso.
skorpio70
è da tanto che volevo fotografare un binario e ieri ci sono riuscito ! mi ha sempre incuriosito la prospettiva d\'infinito che riesce a trasmettere ,la lunga strada da percorrere ,la curiosità di vedere quello che l\'occhio non vede . Buon Viaggio !
fabiofoni
Capita anche questo mettendosi a percorrere stradine strette e polverose, non che sterrate, di trovarsi a passare accanto a scenari a di poco suggestivi e mutevoli di aspetto e andando sempre avanti ti trovi di fronte a spettacoli che solo questa terra può offrire
RosannaFerrari
Cara monella, la vita ci riserva sempre una storia che è tutta nostra, mai uguale alle altre, da percorrere ridendo e piangendo, con la felicità e la tristezza dei momenti. Col suo carico di rimorsi e di rimpianti, di scelte importanti, di ore irripetibili ed indelebili e di ore che vorresti passassero presto o non fossero mai esistite. Facciamo scelte dettate dagli eventi, dalle nostre paure, dai nostri istinti… oppure le facciamo in modo razionale. Vorrei che tu facessi le tue scelte, non pentendoti mai della loro natura. Quelle belle, giuste e quelle che, inevitabilmente, farai o riterrai sbagliate… Ecco, non farti mai un cruccio delle tue scelte, da esse dipenderanno la tua felicità e la stima che avrai di te stessa.... (Lettera di una mamma alla figlia)
Dani.it
La vita, una lunga strada segnata da fatiche e risultati, gioie o dolori, passioni ed amori, da tante strade che ci portano in luoghi diversi. Una strada che potremmo percorrere correndo o con un bastone, è la vita!
AngioloManetti
Quando si esce dai Musei Vaticani si percorrere la spettacolare e monumentale scala a doppia spirale elicoidale ideata da Giuseppe Momo ed inaugurata nel 1932. Un grande classico di grande fascino, soprattutto quando cogli una persona ferma in un flusso in movimento
ambrogini
Nella parte centrale delle Apuane in una conca prativa a una quota tra 1000 e 1100 m. si trova l\'alpeggio di Puntato, per raggiungere questo piccolo paradiso terrestre bisogna percorrere a piedi un sentiero che in circa un\'ora conduce alla meta.
Franco_Mazza
Nel 2015 sono tornato a percorrere questi sentieri insieme ad un fotografo e amico: Simone Boddi. Questi luoghi, ora non più danneggiati dalla bomba d’acqua e della disastrosa alluvione che provocò 12 vittime in questo parco nazionale, donano ancora quelle sensazioni stupende che Eugenio Montale decantava. "Dal porto di Vernazza le luci erano a tratti scancellate dal crescere dell’onde invisibili al fondo della notte." da L’occasioni
sassopiatto
In un vecchio castello, scoprire sensazioni antiche, scuotere le tende percorrere corridoi, suoni d\' echi lontani sparsi nel tempo. Da una finestra un giardino, il rifiorire di rose appassite, rivivere la speranza, il sorriso alla vita, nel fuggir dagli affanni presenti.
Walterobia
Il passo Penzi Lè dominato dal torreggiante ghiacciaio Drang Drung che, con le sue nevi perenni avvolte da nebbie e circondate da picchi e massicci, alimenta lo Stod e il Lungnak, corsi d\'acqua che attraversano uno la Valle di Zanskar e l\'altro quella di Suru, regalando a queste aspre terre un manto smeraldino di messi e abbondanza. Si tratta di una regione di bellezza mozzafiato, ma tra le meno accessibili del Paese: durante nove mesi all\'anno infatti i due fiumi gelano e la strada è sepolta sotto due metri di neve, concedendo quindi alle visite solo uno spiraglio che si apre tra Luglio e Settembre. Il passo Penzi La è l\'unica via d\'accesso carreggiabile ma, in alternativa, si possono percorrere i perigliosi sentieri che, attraverso montagne infide.
nick abbrey
Foto scattata a Wuzhen, un luogo misterioso e con un fascino davvero unico. Percorrere le sue strade o i tantissimi ponti che attraversano i canali, ti permette di fare un vero e proprio viaggio nel tempo. Tutto il centro storico e chiuso al traffico e niente di motorizzato può entrare ... l\'unico mezzo di trasporto è la barca, ovviamente a remi !
leonardo_lb
Il Capo...quartiere popolatissimo nella Palermo antica,risalente all'epoca araba,sede di mercato storico.Dall'ingresso principale a Porta Carini,si snoda una via somigliante ad uno stretto budello che si allarga e si stringe a mo' di onda tra le bancarelle,dove si vende la merce,e che la gente rende quasi impraticabile da percorrere perché si sofferma ad osservare,pattuire,tastare e comprare.I venditori con le loro voci creano una musica,una cantilena a volte assordante,invitando ad acquistare la loro merce,una esperienza indimenticabile per chi lo osserva per la prima volta.
tanmapepot
Una strada da percorrere, tanti ostacoli davanti e la meta che ci aspetta, l', di fronte a noi. Fai di tutto per raggiungere i tuoi obiettivi, sempre!
Fabio Todeschini
Non ci sono strade che non valga la pena percorrere... ogni strada ha qualcosa da raccontare...
fabiofoni
Dura e faticosa salita in vista...se notate, il cono roccioso al centro ha delineato sul fianco il tracciato che dobbiamo percorrere. Un tracciato fatto di ghiaia grossa e molto erto , salita ancora più difficoltosa in quanto privi di bastoncini e ad ogni passo si rischia di scivolare all'indietro. La voglia di tornare indietro è tanta, ma il percorso fatto è piuttosto lungo e anche quello a tratti non agevole, quindi ghiaione a noi!
banzai85
Uno spettacolo della natura: l\'Antelope Canyon, pieno di sorsprese e spunti dietro ad ogni svolta. Ho scelto di percorrere il Lowr Canyon, e, grazie al photo pass, ho potuto muovermi liberamente e scattare utilizzando il treppiedi, cercando di ritrarre al meglio il continuo gioco di onde e i continui movimenti della roccia, che, simile a un drappo, si avvolge su se stessa correndo giù per l\'antico corso del fiume.
fabiofoni
Uno dei sentieri che si riesce a percorrere agevolmente, benché non sia largo neanche mezzo metro, andando avanti la faccenda si fa dura e faticosa