Risultato della ricerca: paura
Claudio_Moretti
……………… Ho veduto l’ironica faccia di chi mi odia Gli occhi larghi di chi ha paura, e ho pianto Ho perdonato, giustificato Ho veduto morire il sole nel Golfo di Aden Ho veduto il buio e la luce, e ancora piango. ( testo di Fabrizio de Andre ) Ho veduto tutto questo prima di arrivare ai confini del mondo, ma il mio viaggio va oltre, dove la luce è luce e disegna , ed il buio cancella, dove domani sarà il domani, e io, sempre teso alla ricerca di emozioni.
Claudio_Moretti
C’era un tempo scuro che faceva paura, ma di tanto in tanto il sole si faceva spazio ed inondava di luce il paesaggio sottostante, con una luce bianca e vivida, ma mi mancava il paesaggio da ritrarre, quando mi è venuto in mente questo posto, e via di corsa per non perdere tempo, è a dieci minuti da casa mia, piazzo il cavalletto, inquadro la scena, lo scuro del cielo davanti e dietro il sole ricoperto da nuvole e dopo la lunga attesa, circa un’ora, poi il miracolo è avvenuto, e click, l’evento è durato pochissimi secondi, avevo in mente ancora un’altra angolazione, ma non ne ho avuto il tempo. Poi ho riposizionato in verticale il cartello, che avevo inclinato appositamente.
alfapegaso
La bicicletta era il loro mezzo di trasporto, il tabarro scuro era l\'indumento che li proteggeva in inverno dalla neve, dal gelo, dalla pioggia. In quelle condizioni era quasi un viaggio di avventura ma la necessità vinceva la paura.
Mauve60
\"Conosco delle barche che restano nel porto per paura che le correnti le trascinino via con troppa violenza. Conosco delle barche che arrugginiscono in porto per non aver mai rischiato una vela fuori. Conosco delle barche che si dimenticano di partire hanno paura del mare a furia di invecchiare e le onde non le hanno mai portate altrove, il loro viaggio è finito ancora prima di iniziare. Conosco delle barche talmente incatenate che hanno disimparato come liberarsi. Conosco delle barche che restano ad ondeggiare per essere veramente sicure di non capovolgersi.\"
fabriziomarcacci
per miglior vista Salva originale, oggi l\'Arno faceva veramente paura, le spallette dei lungarni sono state rialzate con paratie mobili come si vede nella foto per scongiurare una esondazione, nel momento di max piena in alcune zone il livello dell\'acqua superava quello della strada
bertistefano
E leggero il mio pensiero vola e va ho quasi paura che si perda…
mattiabonavida
Prima foto del nuovo Halloween project 2014. Location: torbole, (TN)
alfredo_bruzzone
Ieri sera il cielo verso le 16 prometteva molto bene. Quel giusto andirivieni di nuvole misto a raggi di sole che ogni tanto fuoriuscivano dal cielo. In ragione di cio \' mi sono diretto in un posto conosciuto non molto distante da casa, e l\'intuizione e \' stata giusta. Nessun Filtro, solo due esposizioni, una per il cielo ed una per il mare e le rocce.
SaneCiullo
Questo è un ritratto che ho scattato a una mia amica araba , in questa foto ho voluto evidenziare \"la paura del mostrarsi come si è\". Non sono bravo con le parole, lascio che le foto parlino per me
FaustoMeini
Questa volta altra atmosfera, non la nebbia, ma una vera e propria mareggiata, questo luogo, ci permette di inoltrarsi dentro il mare per molte centinaia di metri e quindi, per chi ha coraggio e non ha paura di qualche bagnetto...,la possibilità di vivere in prima persona questi fenomeni è straordinaria, in questi casi, ci si accorge quanto siamo piccoli davanti alla natura...
luca.lab
Ho voluto realizzare questo scatto per invitare a soffermarsi sul delicato (e tristemente d\'attualità) tema della violenza nei confronti della donna. Desidero dedicare questa fotografia a Mimi12 e Stefettina che sanno proporci (auto)scatti ricercati e originali che spesso inducono riflessioni che non si soffermano al mero aspetto estetico del soggetto ritratto.
Davide Solurghi
Visit my site: https://sites.google.com/site/davidesolurghiphotography/ or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
elisamez
Quando ti aspetti altri passeriformi e ti ciccia fuori lei......a parte la paura un bel ritratto.
giovanni949
Questa è l\'ultima, lo prometto, di una sperimentazione di macro \"live\" sfruttando la MAF con inseguimento 3D. Francamente per me è una rivoluzione copernicana, ho sempre fatto la macro con MAF manuale, vuoi vedere che sono 40 anni che sbaglio ! Scherzo ovviamente ma vedete che non si finisce di imparare ? P.S. con \"salva originale\" è da paura ma .... non è merito mio.