Risultato della ricerca: panoramiche
BATTAGLIA59LUCIANO
Buon Natale a tutti gli amici del Nikon Club, che non ho mai dimenticato durante la mia lunga latitanza, un sincero e natalizio abbraccio a voi tutti
EmanuelePizzi
Col Raiser - Valgardena stanco delle solite panoramiche ai paesaggi, mi sono spostato verso il cielo e senza accorgermi quando ho unito i vari scatti (è stata una dura lotta.....e la pazienza è venuta meno varie volte) mi sono ritrovato 8GB di file finale (12758x18012)
DanieleBoffelli
Dal mio scorso viaggio in Utah. No, scherzo :) L'ho scattata due sere fa in Francia, poche centinaia di metri dopo il confine italiano della Valle Stura (Cuneo). Composta da 3 panoramiche (cielo, paesaggio con luce naturale e paesaggio con luce artificiale) unite. Ho deciso di mantenere il flare su alcune stelle e sulla torcia frontale dato che davano più movimento alla foto.
gio.67
spettacolo sulle dolomiti.,raggiungibile dopo il rifugio locatelli sulle tre cime di lavaredo
gio.67
vecchio mulino a martellago (VE)
gio.67
uno dei 2 laghetti di colbricon, al passo rolle.
gio.67
tramonto a cavallino treporti (ve)
gio.67
nel giardino di una casa a valli del pasubio (VI) si trovava questo carrettino sotto una bella fila di gerani rossi.....impossibile non fotografarlo.
gio.67
le prime luci dell'alba,illuminano il campanile sul lago di resia,inutile dire quanto sia spettacolare.
il vime
La Denali Highway , una delle strade più panoramiche e selvagge del Nord America . Più di 200 miglia di sterrato e buche nel bel mezzo del nulla .Inaugurata nel 1957 ,fino al 1971 è stata l\'unica strada di accesso al Denali National Park . In questo scatto,fatto con il teleobiettivo durante un piovoso trekking nella taiga, il tratto finale verso Paxson...ovvero quello nelle migliori condizioni. Chiusa al traffico dalle prime nevicate di inizio ottobre a maggio avanzato, il paesaggio è sempre spettacolare e vario . Nel periodo in cui siamo stati noi (terza settimana di settembre), l\'isolamento è ancora più elevato, i pochi turisti sono spariti,l\'unico distributore presente lungo la tratta è chiuso ormai da quasi un mese,il cellulare è come non averlo, solo qualche tardivo cacciatore locale passava di rado con il suo gigantesco fuoristrada .Ogni mattina incrociavamo le dita ,quando la nostra vecchia Chrysler faceva i soliti capricci per partire . Alaska2014
darioromano
Lo sport nel 2021, con l'iniziativa "Sport nei Parchi"di Sport e Salute, che ha allestito all'interno della Gran Stand Arena del Parco del Foro Italico che di solito ospita gli Internazionali di Tennis, uno spazio con attrezzi per poter praticare attività fisica. L'accesso alla struttura è completmaente gratuito.
gio.67
pedalò sulle rive del lago di revine.....meritato riposo dopo una lunga estate.