Risultato della ricerca: onda
Turm
Tutti sulla cresta dell'onda ( Shark story 4)
grafba
Faro di Mangiabarche Calasetta Isola di Sant\'Antioco Sulcis Iglesiente sud ovest Sardegna Italia.
Turm
Surfista negli spruzzi dell\'onda
Claudio_Moretti
E’ tardi il sole sta’ tramontando, e questo selfista si fa trasportare a riva dall’ultima onda della giornata, prima che il sole tramonti all’orizzonte, e la notte chiuda la giornata. Sono gli ultimi attimi di un giorno speso nel divertimento e agonismo, un’attività bellissima, quella di sfruttare la Natura in un suo momento di grazia. E’ stato un giorno rarissimo nel suo aspetto, venivano 7-8 onde altissime, poi, un mare piatto per 5-6 minuti per poi riprendere il giro, e tutto senza la presenza del vento, che giornata fantastica è stata. Questa foto è la conclusione di questo giorno. La natura è fantastica, e quando è in questo stato l’emozione pura erutta in tutta la sua potenza, come non fermarlo in uno scatto, Io vivo per questo, vivo per vivere le emozioni che mi circondo.
gaeraciti
Un momento magico di luce, arricchito da un\'onda (quasi) inaspettata. Rassicuro tutti.....non \"ci\" siamo bagnati :D
Claudio_Moretti
Pesca forza tira pescatore pesca non ti fermare anche quando l\'onda ti solleva forte e ti toglie dal tuo pensare e ti spazza via come foglia al vento che vien voglia di lasciarsi andare più leggero nel suo abbraccio forte ma è così cattiva poi la morte è così cattiva poi la morte ( Pierangelo Bertoli) Dedicata a tutti i pescatori, per il loro durissimo e pericoloso lavoro , ma anche a quelli che, con la canna, nutrono i pesci.
Claudio_Moretti
Lungo le mie coste, Livorno, Versilia, è comunissimo trovare quando il mare è molto mosso, atleti che con grandissima perizia, cavalcano con grandi evoluzioni le onde, ho tantissime foto di questi baldi giovani, ma questa era una cosa che mi mancava, l\'atleta che affronta l\'onda oramai vicinissima, cercando di evitare di essere travolto, ma studiando la traiettoria ideale, ed il momento giusto per risalirla e cavalcarla dominandola, l\'eterna sfida, uomo contro la natura.
en.giuliani
Wave Rock è una formazione naturale di roccia, poco distante dalla cittadina di Hyden nello stato dell’Australia occidentale. Ovviamente deve il nome alla sua forma, una gigantesca onda oceanica pietrificata nel momento in cui si “rompe”. Complessivamente l’affioramento roccioso copre diversi ettari e l’onda, lunga oltre 10 metri, arriva ai 15 metri di altezza. Impressionante. Foto di mia figlia Chiara ...
domenico.achille
E' per me l'alba preferita. Fa parte di una sequenza, realizzata dallo specchio di poppa di una barca, mentre riprendevo il sole che spuntava dal mare: quasi d'incanto si è profilata quest'onda che ha arricchito la composizione.
ambro2000
NELLA TELEVISIONE IN BIANCO E NERO NON C\'ERANO GLI SPOT PUBBLICITARI , C\'ERA SOLO CAROSELLO, E ALLORA QUANDO SI VERIFICAVANO PROBLEMI TECNICI NON ERA POSSIBILE APPROFITTARE DEL BREAK PUBBLICITARIO PER RIMEDIARE, MA MAMMA RAI MANDAVA IN ONDA UNA IMMAGINE PAESAGGISTICA TIPO LE PECORELLE CHE PASCOLAVANO VICINO A TEMPLI GRECI O IMMAGINI DI LAGHI O MONTI CON IN SOTTOFONDO UN SUONO D\'ARPA.....QUESTO MIO INTERVALLO è PER INTERROMPERE LE FOTOGRAFIE DEL VIAGGIO NELLE VALLI DI COMACCHIO CHE POTREBBERO AVERVI STANCATO DOPO, RIPRENDEREMO LE TRASMISSIONI NELLA SPERANZA CHE VI SIANO GRADITE, ALTRIMENTI PAZIENZA PIù DELL\'INTERVALLO NON SO COSA INVENTARE...
lestat70
L'onda perfetta è il titolo di un libro a cui sono molto affezionato. In esso si parla "dellla capacità di assaporare la vita istante per istante, prendere il largo e rincorrere "l'onda perfetta", dove cielo e mare s'incontrano, finalmente pacificati". Qui, cielo e mare mi sembravano davvero in pace. E io con loro...
Katia_Marescotti
La vita più intensa è raccontata in sintesi dal suono più rudimentale: quello dell’onda del mare che da quando si forma muta ad ogni istante. Italo Svevo, da “La coscienza di Zeno”
angelogarufi
Vorrei essere come l\'onda, che dopo aver battuto contro gli scogli trova ancora la forza per affrontare il mare
icilati
Solitario ti ergi tra le pieghe del mare schiaffeggiato, deriso , consunto dal sale. Sei stanco ,vecchio e dal legno sbiancato. Nessuno si cura di te che pure tanto hai dato al pesaggio ed agli innamoratI Non ti rimane che attendere l\' onda superba che ti annientera\' portandoti via .... per sempre.