Risultato della ricerca: numeri
BATTAGLIA59LUCIANO
Una croce abbandonata,una foto ricordo sbiadita dal tempo,sei freddi numeri anagrafici,una mezza bottiglia di plastica senza neanche un fiore appassito...ecco ciò che resterà quando non saremmo più neppure nei ricordi dei vivi.
Rob75
Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini 2014. Questa volta non avrei potuto chiedere di più. Appostato in quella tribuna da dove sono solito eseguire i miei scatti, quando questi tre si sono presenati alla seconda delle due curve del Carro, attaccatti e incarogniti come squali affamati...con le moto aperte quel tanto che basta per leggere i numeri...i caschi rivolti all'interno della curva...stesso angolo di piega...ginocchia a terra...ho capito che potevo spegnere la macchina fotografica e godermi la gara. Non avevo più nulla da chiedere se non che Rossi vincesse il GP...
AntonioLimardi
Ibis Eremita (specie in pericolo di estinzione) fotografato nei presssi del Bosco di Patanella (Grosseto) Oltre a questo, vi era un altro esemplare.Sulle zampe avevano un collarino con i rispettivi numeri di identificazione: n.194 e n.241 e la scritta Waldtrapp Eu (progetto per reinsediamento in Europa di questo uccello).Si vede chiaramente il GPS che serve per monitorare gli spostamenti.
dylan72
Il 27 gennaio del 1945, i soldati sovietici dell’Armata Rossa liberarono il campo di sterminio nazista di Auschwitz, in Polonia, che era stato evacuato in precedenza. Quel giorno finì il più grande omicidio di massa della storia avvenuto in un unico luogo. Negli anni in cui il campo fu operativo vi furono rinchiusi 1,3 milioni di persone, e ne sopravvissero poche migliaia. Sui numeri non ci sono certezze, ma secondo i dati dell’US Holocaust Memorial Museum le SS tedesche uccisero almeno 960 mila ebrei, 74 mila polacchi, 21 mila rom, 15 mila prigionieri di guerra sovietici e 10 mila persone di altre nazionalità. La foto è stata scattata a Berlino presso la piazza del Memoriale per gli ebrei assassinati d'Europa.
niconit
Tre si dice essere il numero perfetto, io sono per la numero uno.
mariadb
Ogni anno l'ultimo allenamento Delle Frecce Tricolori a Rivolto è dedicato ai club ; noi dell'87° Club di Belluno eravamo presenti come al solito e anche quest'anno abbiamo constatato la professionalità dei nostri piloti che con una pioggia battente e vento da rovesciare gli ombrelli si sono esibiti con quasi tutti i numeri del loro repertorio . Considerando la scarsa visibilità e sapendo che volano a vista bisogna dire : BRAVI ! BRAVI !BRAVI ! Poi tutti insieme al ristorante , la torta di quest'anno è dedicata all'ultimo numero : scintilla .
luigi_salatiello
Sono diverse le opere che arricchiscono la stazione di Piazza Vanvitelli a Napoli, sculture, mosaici, gli animali rappresentati sono animali preistorici, i numeri indicano la successione di Fibonacci, rappresentata anche da un neon nella parte più alta della stazione.
Zyggy
L'albero di Natale più grande del mondo Gubbio (Pg) Italy. Alcuni numeri tratti dal sito ufficiale: 1981- La prima realizzazione 1000 mq - La superficie della Stella 200 - Le luci per disegnare la sola stella 260 - Le luci per disegnare la sagoma dell’Albero 270 - Le luci multicolori presenti all’interno della sagoma dell’Albero 8.500 m. - La lunghezza totale dei cavi utilizzati per i collegamenti 650 m. - L’altezza dell’Albero 350 m. - La larghezza dell’Albero alla sua base 1350 - Le prese e le spine utilizzate per le connessioni di cavi e punti luce 1.900 - Le ore di lavoro necessarie al montaggio dell’Albero 35 - I Kw necessari ad accendere tutte le luci BUON NATALE!!!!
littleslave
Scuola presso Scampia, bene confiscato ora in concessione a "Libera - associazioni, nomi e numeri contro le mafie" -Scattata con Canon in mancanza della mia Nikon-