Risultato della ricerca: notturna
Dario.Calabrese
Panoramica su Castel Nuovo, anche detto Maschio Angioino, e sulla discesa che porta a Santa Lucia. Dopo il crepuscolo le luci prendono vita, generando scie mozzafiato per tutto il capoluogo campano.
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V4
PhillCentorami
tratto da un set Boudoir del 2018, simulazione di luce notturna abbassando i gradi Kelvin in camera e rispristinando l'incarnato e simulando la luce incandescente con un Full CTO posto su un SB-910 con softbox + griglia
Dario.Calabrese
Roma è una città magica, piena di scorci che rievocano tempi e glorie ormai passate. Qui ne abbiamo uno in cui si intravede dai Fori Imperiali il Colosseo.
FRANCESCO.TUBAZIO
Il bellissimo Borgo di Castelmezzano in Basilicata lascia a bocca aperta, non ti stanchi di guardare il Presepe tutto l'anno.
Dario.Calabrese
In Campania non sono molti i luoghi suggestivi dove ammirare la Via Lattea. Purtroppo, essendo una regione ad alto inquinamento luminoso, solo in alcuni punti si riesce a scorgerla distintamente. Punta Campanella è uno di questi luoghi.
Dario.Calabrese
Invitato per una visita serale al castello dalla vincita al concorso fotografico indetto dalla ProLauro, non potevo omettere di riprendere il castello irpino anche di sera. Uno dei castelli con gli scorci interni più belli che abbia mai visto. Di sera sa lasciarti davvero a bocca aperta.
MatteoBertetto
Multi est manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V4
bortu83
A Bibione (VE) è possibile assistere ad uno spettacolo meraviglioso nei pressi del Faro
Francesco_Puglisi
Parossismo dell'Etna, veduta dal Porto di Riposto (CT)
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V4
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V4
Dario.Calabrese
Vista di Spaccanapoli ripresa da Castel Sant’Elmo subito dopo l’ora blu.
Stefano.Scortegagna
Hymenocera picta, gamberetto Arlecchino, ghiorro di stelle Marina, di piccolo esemplare di circa 2cm, fotografarlo alle Filippine durante una immersione in notturna a circa 15 mi di profondità con una Nikon D800e Nokkor 105 F2,8 VRII è un lente aggiuntiva di 10 diottrie.
mattiabonavida
Fuochi d\'artificio ripresi a Limone sul Garda (BS)