Risultato della ricerca: notturna
mauriziot
uno dei simboli di Roma che coniuga l'impero romano con la nascita dell'Italia; si tratta di un edificio della Roma antica situato nel centro storico, costruito già nel 27 a.C. come tempio dedicato a tutte le divinità passate, presenti e future e consacrato nel 609 d.c. alla religione cattolica, con il nome di Santa Maria ad Martyres, culto tuttora attivo nell'edificio . Roma, novembre 2021
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V5
MatteoBertetto
Sviluppo con MB Panel V5
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V5
MatteoBertetto
Stacking di varie foto in bulb per la riduzione del rumore Sviluppo con MB Panel V5
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V5
mattiabonavida
Fuochi d\'artificio ripresi a Limone sul Garda (BS)
mattiabonavida
notturna al lago di Toblino.
mauriziot
... in post produzione; tramonto in HDR in cui sono state riviste le curve e accentuate le tonalità; sempre la spiaggia di Rewake, già postata in notturna, con un diverso angolo e in un'altro giorno; Sri Lanka, marzo 2016
mattiabonavida
Sulle sponde del lago di garda, la serata non permetteva di scattare grandi foto, per via del cielo nuvoloso e della poca luce, ma qui invece, grazie ad alcuni fari che riflettevano nell\'acqua sono riuscito a catturare una scena altrimenti ardua da riprendere nelle stesse condizioni.
famasse
Ancora la tradizionale pesca con il cormorano in notturna. Infatti i pescatori tornano a riva e accendono il lume ad olio per la pesca notturna. Questa immagine è scattata con un filtro sunset e polarizzatore, per accentuare il colore del tramonto ( il sole si intravedeva appena coperto dalle nuvole. Il risultato mi sembra buono, a voi??????
massimo tommi
Nottata pazzesca al Kirkjufell, un'ora abbondante di luce che volteggiava su tutta la penisola, non se ne voleva andare. E pensare che ero semi addormentato nella hall dell'hotel per le fatiche fotografiche giornaliere, ad un tratto una voce "northern light" annunciava l'inizio dello spettacolo. A volte il lato "b" funziona, e ci voleva.
angelogarufi
Trullo in notturna
robgrosso
Ancora una foto di Rovigno, questa volta in versione notturna con la sua bella chiesa in evidenza.