Risultato della ricerca: nikonphotography
ClaudioPiccoli
Black & ...colors :) A black kelppie during a disc dog training session www.claudiopiccoli.com
davidebaraldi
Il numero del diavolo non è 666. Questo è solo il suo prefisso, il suo numero non è in elenco. (David Javerbaum)
Mbu
Il mare d'inverno / The winter sea. Si accettano critiche/commenti. I accept criticisms / comments.
fgd2000
Morning with Erica
davidebaraldi
il mare della Sardegna Cala Domestica
Mbu
Il pavone e la sua bellezza, quasi come un quadro. The peacock and its beauty, almost like a painting. Si accettano critiche/commenti. I accept criticisms / comments.
cesare76
Quando un modellino statico di un F-14A Tomcat "Jolly Rogers", se fotografato nella giusta posizione e con la giusta luce, può sembrare reale...
francesca.turrina
Possiamo decidere di governare la natura quanto vogliamo, ma troverà sempre un modo per ribellarsi e riordinare il caos che abbiamo prodotto.
Mbu
Una fantastica cascata in Italia, ricca di colori della natura. A fantastic waterfall in Italy rich colors of nature. Si accettano critiche/commenti. I accept criticisms / comments.
Fabio_Conte
Qui siamo a New York: se ce la fai qui, ce la puoi fare ovunque. www.fabiocontephoto.com
Fabio_Conte
shooting photo in via Roma, Cuneo. www.fabiocontephoto.com
k0ala101
Detta anche "Corridor Grande", la Galleria degli Antichi fu edificata tra il 1583 ed il 1586 per ospitare la collezione archeologica del Duca Vespasiano Gonzaga, una raccolta di marmi antichi che egli acquistò dopo il suo rientro dalla corte reale di Spagna, nel 1578. Tale collezione comprendeva busti, statue, bassorilievi, epigrafi, comprati prevalentemente a Roma e Venezia ed i trofei di caccia provenienti dalle raccolte imperiali di Praga. Dopo un soggiorno presso la corte di Rodolfo II d'Asburgo, nel 1589, Vespasiano Gonzaga fece ritorno a Sabbioneta con 20 palchi di corna ricevuti in dono dall'Imperatore e li fece collocare nella Galleria, testimonianza del legame profondo che univa il Duca di Sabbioneta all'Imperatore asburgico. I pezzi della collezione di Vespasiano Gonzaga furono confiscati nel 1774 per volere dell'amministrazione austriaca e trasferiti all'Accademia di Belle Arti di Mantova, dove restarono fino al 1915. Oggi i marmi sono esposti nella galleria della Mostra di Palazzo Ducale a Mantova e a Palazzo San Sebastiano, sede del Museo della Città. L'esterno della Galleria è in pietra a vista ed il piano inferiore è costituito da ventisei arcate, per una lunghezza complessiva di circa 97 metri. Terza in Italia per lunghezza, dopo La Galleria delle Carte Geografiche in Vaticano e la Galleria degli Uffizi a Firenze
Mbu
La scala d'autunno. The autumn-scale. Si accettano critiche/commenti. I accept criticisms / comments.
Mbu
Un piccolo paesino in mezzo al mare. A small village in the middle of the sea. Si accettano critiche/commenti. I accept criticisms / comments.
francesca.turrina
Cosa ne sarà del nostro futuro se non ci prendiamo cura della natura? Saremo in grado di ricreare, solo con le nostre mani, animali, foreste, e tutto ciò che abbiamo distrutto?