Risultato della ricerca: new york
MattiaMelisPhoto
Logan Browning. ritratto scattato durante la New York fashion week.
AlessioBastia
Scoiattolo con eterocromia visto a Central Park. La foto non è ritoccata, lo scoiattolo presentava gli occhi di colori differenti, uno blu e l'altro marrone.
Kevin Lupo
Cersaie 2019 fiera Bologna Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno . Iris Apfel (New York, 29 agosto 1921) è un'imprenditrice e interior designer statunitense riconosciuta dalle cronache specializzate come icona di stile.
MirellaMurino
Foto scattata durante una gita in barca intorno a Manhattan.
MirellaMurino
Foto scattata all’alba ad Hoboken di fronte Skyline New York
canadesevolante61
Portaerei Intrepid Sea, Air and Space Museum a New York
rinocalori
5th Avenue New York
AlessioBastia
La foto non è ritoccata, lo scoiattolo presentava gli occhi di colori differenti, uno blu e l'altro marrone.
MattiaMelisPhoto
Ritratto scattato durante la New York fashion week.
JohnnyDep
Il 23 gennaio 2016 è stato il giorno di Jonas su New York, la tempesta-mostro di neve e vento che ha completamente paralizzato la metropoli statunitense. La coltre bianca - in alcuni punti - ha raggiunto i 70 cm., pare sia stata la seconda più grande nevicata degli ultimi 150 anni per New York City, dopo quella del lontano 1869. Mi ci sono ritrovato nel bel mezzo per caso, mio malgrado, in quanto diretto con mia moglie in Ohio presso un familiare, ma il nostro volo è stato cancellato con la chiusura dell'aeroporto.
riccardo.mantero
Dalla cima dell\'Empire State Building, sfidando la solita folla che spinge per affacciarsi e il vento freddo, mentre aspettavamo la notte per poter fotografare le luci di NY, il cielo si è infiammato con questo tramonto. Al solito ho cercato di ottenere il massimo livello di dettaglio e purtroppo so che FB non renderà giustizia, ma sulla pagina del mio portfolio o stampata è decisamente meglio. Si possono vedere i ponti di Verrazzano e Brooklin, la statua della libertà e molti altri particolari.
alessioforlano
Una classica ma sempre suggestiva immagine dello skyline di New York City.
JohnnyDep
La sede centrale della New York Public Library è una magnifica struttura, in un imponente edificio in stile Beaux-Art sulla Fifth Avenue. Venne inaugurata nel 1916, nelle sue belle ed antiche stanze di lettura si crea un'atmosfera di silenzio irreale e ci si sente immersi nel fascino della cultura !
riccardo.mantero
Ho sempre desiderato fare una foto del ponte di Brooklyn, perché, da quando ero un bambino, ho sempre visto la sua forma sull\'omonima marca di chewing gum. Come se fosse un punto di riferimento mitico nella mia mente, ho sempre desiderato di inquadrarlo di notte, sotto il suo enorme arco. Il vento freddo che ho dovuto sopportare è stato un equot tributo per il risultato che ho raggiunto: in una sola esposizione lunga ho messo il Manhattan Bridge e l\'Empire State Building illuminato per Natale. Il titolo è ispirato ad un famoso album dei Rolling Stones in base al fatto che a New York si parlano più di 800 lingue contempraneamente, come in una moderna Babilonia.
JohnnyDep
Nel pomeriggio del 23 gennaio era stata prevista la maggior intensità della tempesta Jonas ed il governatore dello stato di New York ha disposto il divieto di circolazione delle auto sulle strade, mentre il sindaco ha chiesto a ristoranti e teatri di chiudere e mandare a casa i dipendenti. Il panorama era quasi surreale, anche usare la fotocamera non era facile, in quanto sull'obiettivo veniva sparata la neve spinta dal forte vento, non rimaneva che scattare con il cellulare.
deltabravo74
Il celebre scatto del 20 settembre 1932 ritraente gli operai addetti alla costruzione del Rockefeller a New York, in pausa pranzo sospesi a 800 piedi di altezza.
enfanteterrible
... anche questa l'ho virata in B/N su richiesta del mio amico Italo
JohnnyDep
In una New York ricca di fascino e soprattutto di stimoli, quello del cibo è un richiamo irresistibile. Il suo street food è una vera celebrità in fatto di "alimentazione on the go" e spesso tocca picchi di gusto elevati. Certo bisogna fare una selezione e su internet esistono guide ed indicazioni al riguardo. Il più famoso è un chiosco rinomato per i suoi panini con l'aragosta !
MirellaMurino
Foto scattata all’alba da Hoboken.
rinocalori
Beacon on Hudson River NY