Risultato della ricerca: nest
FaustoMeini
Di solito di questo stupendo promontorio si vede fotografato il lato opposto, facendo una camminata mi sono reso conto che anche il "Lato B" non rende male
Walterobia
Non voglio mostrarvi una bella fotografia , ma un bellissimo monastero buddista in Bhutan, uno degli edifici religiosipiù belli e più isolati di questo splendido paese che non rincorre il PIL(prodotto interno lordo) , ma il FIL ( felicità interna lorda)dove la parte spirituale e i rapporti umani superano l\'egoismo e l\'arricchimento. Il nido della tigre , questo è il nome del monastero arroccato su di una caverna a 700 metri di altezza su di uno sperone della montagna, per essere vicino al Bhudda. Arduo arrivarci , ma ne vale la pena!! Namastè( a tutti quelli che visitano la mia pagina) è il saluto bhuddista che significa :Venero il divino che è in te...e il saluto la dice lunga!!!!
Walterobia
Ormai è tardi , scendiamo lungo il sentiereo che ci ha condotto al Tiger Nest, il tramonto mozzafiato colora il tutto d\'ambra.Un pellegrino sta salendo , con il suo mulino della preghiera , si avvicina sorridendo e congiumgendo le mani accenna ad un\'inchino pronunciando il saluto \"Namastè\"...( venero il divino che è in te)...ci riempie il cuore!!
Walterobia
Paro, Bhutan : Un pellegrno prima di intrapprendere la salita al monastero del Tiger Nest, prega: in mano ha il mani, o mulinello della preghiera, mentre sulla sinistra , una specie di corona ( japamala)
mummyx
Body painting al \"festival dei gufi\" di Grazzano Visconti - 31 maggio / 2 giugno 2014
BellisaiPaolo
An old abandoned aviary for birds .. this chair sat a joyful guardian , now that is a tulip in memory
Walterobia
Lungo il sentiero che porta al Tiger Nest, ci si inoltra in quella che qui chiamano foresta sacra. Il sentiero si snoda salendo ripido verso il momastero più importante del Bhutan. Dalle piante bave di felci e di licheni, o piante parassi teavviluppano gli alberi ormai morti maculati di funghi rossi . Uno spettacolo!!
fninci
Bora Bora. Paguri