Risultato della ricerca: nero
Maxim_Nital
Acquedotto Appio-Claudio (RM)
alex9
Una foto di un po di tempo fa. La visione quantistica ha inspirato il giusto titolo per questa foto. Come una foto di street diviene una concettuale: Lo spazio vuoto e la teoria delle fluttuazioni quantistiche: Materia e Antimateria.
mauriziot
.... fotografata insieme a Goffredo Galli nel bosco di Nettuno. Nettuno, giugno 2020
desadex
New York . La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose. (Henry Miller)
oliviero1946
LAGO NERO-ALTA VALLECAMONICA(BS)-PARCO NAZIONALE DELLO STELVIO-
RosannaFerrari
Le Coccinelle appena nate, mancavano alla mia nursery... :-) Appena uscite dalla crisalide, hanno le elitre morbide e chiare, per diventare via via di colore giallo più intenso ma senza puntini... distendono le ali per farle asciugare, nel mentre, minuto dopo minuto, ecco che le elitre si induriscono, cambiano colore e appaiono come dal nulla i puntini neri tipici della specie, che poi diverranno più scuri...l'addome anche cambierà radicalmente, diventando completamente nero
BMauroS
. . . ha fatto un cenno al taxi che stava sopraggiungendo (nella parte destra fuori dall'inquadratura) . . ma il taxi non si fermò . . .
LexApacheFabbri
Non sono un Esperto in Ritratti... mi piace molto capire fino a dove posso spingermi e fino a dove posso sicuramente capire. Il Ritratto è molto creativo, ma se ci metti un po di fantasia, sicuramente ne posso capire un senso che mi colpisca. Come in questo caso!!
hadz68
Trifoglio dei prati di un rosa vivace elaborato in bianco e nero