Risultato della ricerca: nero
gigitrutru
Tramonto sul Ponte sul mare più lungo d'Italia
Aria.nuova
particolare della zona delle crete senesi ( siena )
SaraMorgia
Da adulto arriva ad una statura di 90-98 centimetri e un peso compreso tra 1020 e 2073 grammi. L'apertura alare può facilmente raggiungere 1,70 metri. Le sue piume sono grigiastre nella parte superiore e bianche in quella inferiore. Le zampe e il becco sono gialli. L'adulto ha piume nere sul collo e un ciuffo nucale nero molto evidente che si diparte dalla sommità posteriore e superiore dell'occhio. Nei giovani predomina il colore grigio. Non vi sono segni particolari per distinguere le femmine dai maschi; solitamente i maschi sono un po' più grandi. Come tutti gli aironi, vola tenendo il collo ripiegato a S.
AlessandroBellavia
Il tipico paesaggio dell'Etna con le sue variazioni di colore, dal rosso della sabbia al nero della lava indurita, fino al verde sbiadito della poca vegetazione che sopravvive eroicamente al fuoco.
demetriobruno
(Emberiza cirlus Linnaeus, 1766) è un uccello della famiglia degli Emberizidi. È un passeraceo di 15-17,2 cm di lunghezza, da 17 a 28 g di peso. Ala 7,5–8 cm; apertura alare 24–27 cm; coda 6,8-7,1 cm; tarso 19–20 mm; becco 11 mm. Il dorso è rosso ed il petto giallastro con una banda olivastra. La testa, striata di nero e giallo, è di colore bruno olivastro e presenta una macchia nera sulla gola. Il becco è robusto e leggermente incurvato. La ali, brunastre, sono robuste, permettendo così un volo rapido. La femmina è meno variopinta e ha il petto striato: assomiglia di più al maschio durante il periodo del corteggiamento, è bruno-giallastra striata.
tumasin
Alla domanda se potevo fotografarlo, ha semplicemente risposto con un "devi assolutamente"!!
quinty76
Stessa foto, in versione bianco e nero .
bubu54
Posso solo prendere spunto dalle foto dei grandi maestri ma non copiare. Il mio punto di riferimento è il grande veneziano Gianni Berengo Gardin che ha fatto di Venezia e il bianco e nero la sua vita
levrattidb
Namibia - Sussuslvei N.P.
GraziaModolo
quando metti a fuoco un fiore e arriva un modello...
Emme15
Rami protesi, sopra un mare arrogante, mani aperte verso la luce del cielo, pensieri lontani che si fondono con l'orizzonte...L'uomo talvolta non riesce a capire il senso della Natura e ne stravolge il significato...