Risultato della ricerca: neonato
cirro71
Vi presento Alice...
Marco.G_70
Dal fondo del mio HD .....
Walterobia
In tempi preistorici la zona fu abitata dai Piceni (dal nono al terzo secolo aC). Dopo la conquista romana, ha ricevuto lo status di Urbs urbana (città facente parte dell\'impero) nel 268 aC. Nel 5 ° secolo cadde sotto il dominio dai Visigoti . Nel 12 ° secolo, era un libero comune , vanificando i tentativi di Fermo a sottometterlo.(Fermo guelfa, Monterubbiano Ghibellina) . Nel 15 ° secolo fu acquistato da Francesco Sforza , che aumentò la fortificazion; nel 1663 entrò a far parte dello Stato Pontificio , al quale (a parte il periodo napoleonico) rimase fino al 1860, quando fu annessa alla neonato Regno d\'Italia . Ora stupendo centro turistico a 8 km dalla costa,e a 40 minuti dal parco dei Sibillini, domina la vallata del fiume Aso a 463 slm.
robgrosso
Con questa foto della mia piccola Giulia nata da due settimane (il 28/9), torno a pubblicare una foto dopo tre settimane di assenza. Questa foto la pubblico per presentarvi la mia piccola bimba Giulia che mi ha già rubato il cuore (ed anche il sonno ovviamente). Chiedo scusa a tutti coloro che hanno visitato le mie foto in questo periodo e a cui non ho neanche rivolto un saluto. Ero impegnato a tempo pieno a fare il papà.
Raffaella.Coreggioli
Iphiclides podalirius neonato nella fase di asciugatura ali.
ivobellino
Nikon D810 + Sigma 85 1.4 Art 1/125 F8 ISO 100
jacoposcarabelli
Nella foresta del Taman Negara, in Malesia, vivono circa 20 tribù. Dopo una corsa sul fiume a bordo di canoe tradizionali raggiungiamo più avanti la sponda opposta dove abbiamo modo di visitare un villaggio tribale. Le donne sono molto schive e i bambini che corrono nei paraggi lo sono altrettanto, ma non riescono a trattenere la curiosità che è in loro. A un certo punto vedo questa donna che cammina allontanandosi da noi. E' abbastanza distante ma col 300mm riesco ad avvicinare la visuale al punto da avere il soggetto in una buona percentuale dello scatto. Mi piaceva il contrasto della pelle nera e degli abiti rossi col verde rigoglioso dello sfondo. A un certo punto ecco che sbuca da dietro la silhouette della donna il volto di un neonato. Un momento durato pochissimo ma che ha donato una storia allo scatto stesso. www.jacoposcarabelli.it