Risultato della ricerca: mcmuller
AndreasMcMuller
Impressionato dalla profondità dello sguardo della modella, la splendida Sharon de Luca, ho fatto un po' di scatti cercando di metterlo in evidenza. Il risultato è interessante ed anche se non sono completamente soddisfatto lo sguardo magnetico l'ho colto ...e ben si percepisce se si osserva l'immagine per più di qualche secondo :-) Nikon D850 con Sigma 24-105 F/13 - 1/20sec - iso 1600 - 105mm - 2 pannelli led autocostruiti
AndreasMcMuller
REBEL Ritratto artistico, dormiente come raw da almeno un lustro ed elaborato quando ne ho avuto l'ispirazione. Spesso mi capita di rivisitare shooting del passato, sia per verificare i miglioramenti divenuti possibili con l'aggiornamento delle applicazioni, sia per vedere quali immagini del passato possono prendere vita mentre al tempo non erano né abbastanza brutte da cestinarle né abbastanza belle da volerle usare subito ...e a volte saltan fuori immagini del genere.
AndreasMcMuller
Forse uno dei luoghi più fotografati a Roma, ma anche un o dei più affollati. Data l'ora c'era ancora un sacco di gente, ma la lunghissima esposizione ha permesso di eliminare i turisti e gli altri fotografi. Il viraggio in BN ha permesso di ottenere una bella (secondo me) foto del castello dal ponte di accesso sul Tevere, evitando la confusione delle diverse cromie.
AndreasMcMuller
Street ..in giro per Miami, a W!ynwood, ho scattato la foto al ragazzo, che sembra attendere che il volto del murales gli dia attenzione ;-)
AndreasMcMuller
Predatore notturno ...e non solo notturno. A volte, vagando nel web alla ricerca di ispirazione, mi imbatto in foto che sono delle belle idee mal realizzate, e mi do l'obbiettivo di farle "come si deve". Questo è anche il caso di Night Predator, a cavallo fra il bodyscape ed il metart ma comunque portabandiera della crociata "Nude is not porn".
AndreasMcMuller
Esperimento di bodyscape ben riuscito, anche grazie alla collaborazione di una (allora) giovanissima modella milanese, la splendida Greta Ray. La post produzione è ridotta al minimo, ma si è conclusa con l'inversione della colorazione, che ha permesso di ottenere un'immagine tanto sensuale quanto particolare (e poco comune).
AndreasMcMuller
Nei primi giorni a Miami, per via del jet lag all'alba ero sempre sveglio e me ne andavo in giro a caccia di fotografie, in città o in spiaggia. Una mattina, le onde si frangevano in modo strano, mostrando uno scorcio degli inquietanti colori del mondo sommerso, appena intaccato dalla luce calda dell'astro nascente.
AndreasMcMuller
"Quindi?" si inserisce di diritto nel progetto "Le Donne che non ti aspetti" ed in esso rappresenta la Donna fiera, che non si piega alla violenza. Mostra infatti una Donna determinata, fino all'ossimoro che vede contrapposte la posa di sudditanza, (aggravata dagli evidenti e recenti traumi), e lo sguardo fiero, imbattuto, che non si spezza. ...e se si piega è per calcolo, tipico della Donna che ha capito che la dominazione non è una questione di forza, e si ottiene benissimo anche dal basso. La stampa Fine Art 100x70cm, è stata incorniciata ed esposta come opera d'arte a Spoleto Arte 2019 ed è stata premiata dalla giuria composta da Vittorio Sgarbi (critico), Francesco Alberoni (sociologo e scrittore), Salvo Nugnes (presidente Spoleto Arte) e Josè Van Roy Dalì (Artista e figlio di Salvador). Maggiori info nel sito www.andreasmcmuller.art Nikon D800 + Sigma 24-105 f4 Scatto RAW: iso1600 f/8 1/30sec 28mm Illiminazione: 2 pannelli led autocostruiti