Risultato della ricerca: mask
alverando
Scatto realizzato con Nikon f 5, film fuji neopan 400, sviluppo in stand per 60 minuti in ornano gradual st 20; acquisizione: scanzione da stampa 13 x 18, nessuna post se non la leggera intonazione; giusto per farla sembrare il più possibile alla stampa originale, la quale è stata realizzata su carta baritata a tono caldo.
mattiabonavida
Emozioni trafugate attraverso uno sguardo. Un grazie di cuore a Vanessa Berlanda, per l'aiuto nella realizzazione di questo scatto.
sdandolo
Prova uso unsharp mask
Emanuele_Masuino
Alba del 22/07/18 al lago Antorno Nikon D750 + Nikkor 16-35 f/4 Focus Stacking di 3 esposizioni per il primo piano e Luminosity mask di due esposizioni per il cielo. Elaborazione in PS con TM panel.
ElenaGattiPH
Liberamente ispirato dall'omonima canzone dei Muse e approfondito con una lettura di Aldous Huxley "il mondo nuovo", questo è Dead Inside, un piccolo progetto di nudo realizzato per l'Istituto Italiano di Fotografia.
AngioloManetti
Una maschera al Carnevale di Venezia gioca con una palla di acciaio ed i suoi riflessi come fosse un veggente
Davide Solurghi
Model: Miss Olesya. Thank you so much for the visits, favs and comments :) Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
Stefano_Balotta
La mia chimera: le Cinque Terre. Sono stato più volte nel bellissimo parco nazionale delle Cinque Terre e non sono mai riuscito a tornare a casa con uno scatto che mi desse soddisfazione, questo è uno di quelli che più si avvicina alla mia idea, lo scatto perfetto ancora non l'ho trovato spero di riuscirci prima o poi :-). Doppia esposizione, primo scatto per primo piano e cittadella 180 sec. f/13 e secondo scatto 90 sec. f/13 per luci (fusione con luminosity mask). Commenti e critiche sempre ben accetti.
sogno.lucido
Alla fine non riusciamo mai a svelarci completamente...o forse gli altri ci vedono sempre attraverso qualcosa e non riescono mai a penetrarci dentro e a vedere ciò che c\'è sotto.
miciagilda
Il mio primo high-key. Museo civico di Piacenza.
Davide Solurghi
Model: Miss Olesya. Thank you so much for the visits, favs and comments :) Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography