Risultato della ricerca: margherita
Massimo_2015
Contornano un margherita...
sassopiatto
fusione 6 scatti in photoshop con tecnica focus stacking....prime prove
Claudio_Moretti
Molte volte, ma diciamo spesso, sono alla ricerca di scatti complessi, di giochi luci e cromie, percorro chilometri per raggiungere location bellissime, rincorro nuvole, come Domenica, per incastonarle in scatti che possono generare pathos, ma tralascio situazioni banali, semplici nella loro realizzazione, come in questo scatto, solo un filo d’erba e cinque gocce di rugiada, ma che a me sono piaciute tantissimo, avrei potuto mettere dietro il filo d’erba una piccola margherita, per farla riflettere nelle gocce, ma perché questo artifizio, la semplicità non richiede tutto questo e io volevo riprendere quello che Madre Natura nella sua enorme complessità aveva predisposto.
AlbertoGhizziPanizza
Vi aspetto tutti alla mia serata dedicata alla macro in casa Nital il 22 maggio 2015! https://www.nikonschool.it/learning/macrofotografia.php
dominique.lucas
Vista da San Lorenzo della Costa
mauriziot
.. e fotografo .. in questo caso abbinando alla Z7 un vecchio catadiottrico 500 f.8 fisso degli anni sessanta; in interni, con luce ambiente e flash. ridotto al minimo (circa 5 metri dal fiore,) e fasci di luce sullo sfondo riflettente. I fiori ci colorano la vita, ci ricordano che in ogni caso la primavera, nel senso ovviamente della rinascita, comunque arriverà anche se in ritardo, sono un piccolo omaggio a chi non c'è più. Roma, marzo, 2020.
Raffaele Spettoli
Chi di noi non l'ha raccolta almeno una volta per un "m'ama non m'ama"? Nella sua semplicità resta per me un graziosissimo fiore. A presto Raf
frangel
Santarcangelo di Romagna 25-03-2020
torci
segnali di primavera.......
vinci62
Resistete petali di velluto, gocce pesanti precipitano al suolo. Resisti stelo di fibra, armonioso sotto l’acqua, elastico al vento. Il mio tempo non è ancora giunto.