Risultato della ricerca: majella
TheGiannom
Dalla Montagna al Mare in un battito di...ciglia....
federico.putignano
Ecco a voi un estratto del tramonto annunciato in precedenza, un'incredibile esperienza a 2100mt sulla Majella! ???? Se guardate in lontananza potete notare la punta del Corno Grande del Gran Sasso, altra meta che presto sarà raggiunta ????
nidecami2012
Veduta del versante occidentale della Majella con le cime imbiancate, dall\'Altopiano di Campo Imperatore (AQ) - novembre 2010
pierluigiortolano
http://www.abruzzoeappennino.com/fiumi.asp?cat=bsantonio
Maurizio Rossi
Palena, a quota 1258 mt. territorio del Parco Nazionale della Majella Pano di di prova, 10 scatti con la nuova Nikon Z7 sample nessuna post così come uscita dalla fotocamera .
nidecami2012
Luci e colori tipici e unici di un tramonto invernale, sul massiccio montuoso della Majella. (gennaio 2011)
federico.putignano
In questo pomeriggio annuvolato voglio raccontarvi di un'avventura davvero incredibile, passata a 2100mt sopra il mare! Questo scatto è di circa un mese fa, quando io e il mio fidato compagno di avventure decidemmo di andare sulla Majella, in Abruzzo, per passare un tramonto e una notturna in compagnia della montagna e di un pochino di fresco! Dallo splendido tramonto di cui poi vedrete gli scatti, la notte ha rivelato una visibilità davvero niente male nonostante il vento forte e l'umidità al 93% :D Avevamo un panorama incredibile, pensate che in lontananza(non in questo scatto) si poteva ammirare il Gran Sasso e il litorale adriatico! In attesa degli scatti del tramonto vi lascio con l'imponente nucleo della nostra Galassia, con una visibilità pazzesca anche ad occhio nudo!
brancastello
Uno scatto fatto di notte, a volo, a mano libera, dall\'auto. Roccacaramanico nella notte,fra neve e nebbia, unico punto di luce nella gelida notte invernale d\'Abruzzo, fra i monti della Majella e il Morrone. Un attimo, per rinascondersi alla vista e ripiombare nel buio, avvolto dalla neve. P.S. Qui i lupi ci sono davvero.