Risultato della ricerca: luci
Albertocali
Doppia esposizione , San Quirico D'Orcia (SI) Nikon D750 + Tamron 100-400
AlbertoGhizziPanizza
Una notte davvero magica quella che ho passato sotto al Castello di Torrechiara. La cometa Neowise visibile anche ad occhio nudo è pura emozione, nel silenzio della notte, tra i rumori della natura e le prime luci del crepuscolo. Non perdete l'occasione di ammirala nei prossimi giorni! (Foto scattata verso le 3:30 del 9 luglio 2020 con Nikon Z7 e Nikkor 58mm Noct f/0.95)
Stefano_Balotta
La meravigliosa opera architettonica nipponica soprannominata Rainbow Bridge che unisce il quartiere Minato di Tokyo all'isola artificiale di Odaiba. Il soprannome deriva dal fatto che i due pilastri che sorreggono il ponte vengono illuminati di vari colori tra cui quelli dell'arcobaleno. Sotto l'arcata centrale si può scorgere in lontananza la Tokyo Tower, una torre per telecomunicazioni la cui forma richiama la torre Eiffel di Parigi. Commenti e critiche sempre ben accetti. Fusione manuale di 5 esposizioni.
mattiabonavida
Scatto ripreso al tramonto sul passo Rolle, con Nikon Z5 e Nikkor 14-30 mm F4.
davide.balsemin
Giocando con i contrasti e le luci di un tramonto soprannaturale
MAURY06
Altre foto di Diletta si possono trovare sul suo profilo Instagram e FB
MeVphotos
Magico vicolo di Galway
pietrolannunziata
Forse è così la gioia, vista da dentro: una valle di luci, un vento etereo. (Barbara Kingsolver) Foto tratta dalla raccolta " La via delle Anime"
PierandreaFolle
C/2020 F3 Neowise Scusate il ritardo, ma non potevo perdermela. Ecco la mia versione della cometa C/2020 F3 Neowise ripresa alle prime luci dell'alba del 10 Luglio ai faraglioni di Sant Andrea, prima che un gruppo di una ventina di turisti invadesse la scena. Devo ammettere che è il secondo tentativo, perché la notte precedente sono arrivato tardi sul posto e non sono riuscito a fotografarla. Mi sentivo troppo fregare e allora la sera seguente, approfittando di esser tornato a casa tardi, decido di prendere lo zaino con l'attrezzatura ed andare.. Alle 3e30 ero in location. Un'alba molto suggestiva che ha giustificato le 4 ore di sonno in due giorni. Cielo Stacking 7x60s f/11 ISO 1000 astroinseguiti Terreno 1/2s f/11 ISO 200
scassa24
Le ultime luci del tramonto che accarezzano il Monte Averau!
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V4
LexApacheFabbri
Nel Piccolo Comune di Pazzano situato in Calabria a circa 450mt sopra il livello del mare. Scattata con tre scatti. La prima sul Paese, la Seconda infatizzando le luci del paese, la terza sulla Via lattea. Non sono molto abile però questo scatto, potrebbe un po dare il senso di distacco tra le stelle e il paese. Comunque le Notti nella Vallata dello Stilaro, possono donare a volte questi tocchi cosi appassionati. Voglio ricordare che a circa 600mt più è possibile visitare la Grotta dove è costudita la Madonna di Monte Stella.. che come già detto si trova nel Comune di Pazzano!