Risultato della ricerca: lotta
FaustoMeini
Questo albero storico, delle colline Pisane, mi ha fatto pensare questo titolo, come si nota, la maggior parte dei suoi rami sta morendo, solo una piccola parte, sta lottando appunto per la vita..., fatalità, che sotto di lui c\'era un immenso campo di grano, che sembrava dargli linfa, per andare avanti...
sebastianocalleri
Anche quando la vita sembra una lotta contro i mulini a vento, eroe è colui che non si arrende...
alessia noè
Vecchio scatto di lupi ripresi al bayerischer wald , intenti a giocare.
loryportraits
Un lungo vestito copre la tua florida figura. Solo una fessura sul tuo viso libera i tuoi occhi. Li vedo, sono neri,dolci, luminosi. Il tuo sguardo languido perso nella figura dell\'uomo che ti precede nel tuo lento cammino. Lotta resisti contro ingiustizie che non ti meriti , qualsiasi Dio non permetterebbe che i tuoi dolci occhi piangano di dolore . Vai verso quel fascio di luce, è l\'Amore che ti meriti dolce creatura. L.B.
mauriziot
... al tramonto, tra l'Aurelia e Orbetello; un dura lotta con le zanzare e con le distrazioni indotte dai miei cani, che giocavano li intorno con la segreta speranza di essere autorizzati a entrare in acqua. Giugno 2016 p.s. vado qualche giorno sulle Dolomiti; sarò meno presente sul forum ma tornerò, spero, con qualche foto diversa.
lucatolusso
Combattimento tra orsi in Kamchatka
Menszeta
Le coccinelle sono degli ottimi antiparassitari e vengono utilizzate per la lotta biologica nelle colture in serra. All'aperto, come in questo caso, fanno tutto da sole ;)
mauriziot
... o meglio tiro del montone, tra due cavalieri che ne afferrano le zampe; i contendenti possono tirare sia da fermo sia andando al galoppo; la gara può durare pochi secondi o qualche minuto: chi strappa il montone all'avversario vince e passa il turno; partecipano pastori, cacciatori ma anche lottatori (la lotta è uno degli sport nazionali); frequenti le risse dopo la gara. Si tratta dell'unica manifestazione del Festival delle Aquile piuttosto cruenta: il montone, infatti, viene ucciso, e sgozzato, proprio per utilizzarlo nella gara; Olgij, settembre 2017. Sul Festival ho realizzato un Nikon Life che può essere interessante per chi vuole approfondire l'argomento.
Etneo71
Natura Viva! Action! @etneo71 La Lotta dei Lucherini!! Tanti Saluti e Buon Weekend!!! Lucherini (Spinus spinus) Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor 180-600mm
en.giuliani
… scatto senza pericoli di contagio … :D :D Anemone significa “fiore del vento”, per il temperamento delle sue corolle che ondeggiano lievi anche con la più blanda brezza. Nella mitologia greca, Anemone era un'affascinante ninfa. Di lei si erano innamorati due venti: Zefiro, che soffia in primavera e Borea, freddo di tramontana. I due, nella lotta per contendersi l'amata, scatenarono bufere e tempeste, facendo arrabbiare Flora (Dea della vegetazione) che, ingelosita, scagliò un incantesimo su Anemone, trasformandola in un fiore e legandola ai suoi spasimanti per sempre. La corte di Zefiro, delicato vento di primavera, l'avrebbe fatta schiudere; mentre le carezze di Borea, vento freddo, l'avrebbe portata a disperdere precocemente i petali. Secondo la leggenda, per questa ragione è un fiore di breve durata.
EmanuelePizzi
Col Raiser - Valgardena stanco delle solite panoramiche ai paesaggi, mi sono spostato verso il cielo e senza accorgermi quando ho unito i vari scatti (è stata una dura lotta.....e la pazienza è venuta meno varie volte) mi sono ritrovato 8GB di file finale (12758x18012)
lucatolusso
Un intruso si è avvicinato troppo alla sponda dove mamma orsa (a destra) stava allattando i suoi due cuccioli: subito è partita come una furia per attaccare l'orso invasore e cacciarlo dal "suo" pezzo di lago