Risultato della ricerca: livorno
AndreLenzi
Uno dei noti moletti spesso meta di noi appassionati
Luk49
HDR lunga esposizione con filtro ND 1000
gabrielegiannetti
Livorno durante le giornate con libeccio ad alta velocità offre sempre grandi spettacoli
fabriziomarcacci
Con Voi Tour, Claudio Baglioni (Livorno)
Claudio_Moretti
Lungo le mie coste, Livorno, Versilia, è comunissimo trovare quando il mare è molto mosso, atleti che con grandissima perizia, cavalcano con grandi evoluzioni le onde, ho tantissime foto di questi baldi giovani, ma questa era una cosa che mi mancava, l\'atleta che affronta l\'onda oramai vicinissima, cercando di evitare di essere travolto, ma studiando la traiettoria ideale, ed il momento giusto per risalirla e cavalcarla dominandola, l\'eterna sfida, uomo contro la natura.
nazariodimauro
Mareggiata del 17 settembre 2016 - Livorno
FaustoMeini
approfittando di questa forma geometrica, che può ricordare con fantasia, le rotaie di una ferrovia, voglio ricollegarmi alla mia idea di un viaggio virtuale, intrapreso alcune settimane fa, con un piccolo treno.... Dopo aver percorso zone conosciute e meno , voglio terminare qua questo viaggio..., omaggiando ancora un volta..., la mia città  natale, Livorno. Questo vecchio pontile, che si protrae verso il mare, mi fa immaginare un tuffo verso la stagione primaverile ,stagione cara a noi fotografi, per le cromie che sempre ci regala... Grazie a tutti voi Amici del Forum, che vi siete uniti a questo mio piccolo viaggio... Un caro saluto, Fausto
FaustoMeini
Livorno...,baciata dalla salsedine, le mareggiate della Terrazza e del Castel Boccale, le grandi navi che entrano nel porto,i fossi che la attraversano e il DEH..., quell\'intercalare che lo senti in ogni angolo e in ogni discussione. Igor Protti e Cristiano Lucarelli, idoli storici dei tifosi Labronici, senza dimenticare quel piatto povero che è il CACCIUCCO....e il 5 e 5, nella storia...,5 lire di pane e 5 lire di torta(farinata di ceci e per i Pisani \"la cecina\"), ma per digerire.... il PONCE del Civili E poi loro, i Livornesi,da Shangai a Piazza Grande, dalla Stazione a Coteto e sul lungo mare fino all\'Accademia, li senti sempre brontolare anche della loro ombra, con linguaggio sguaiato e da vernacolo... Tutto possiamo dirgli..., meno che non hanno un grande cuore, sempre pronti ad aiutare il prossimo.....,tralasciando spesso se stessi....,questa è Livorno!!!
gabrielegiannetti
Ecco un\'altra proposta dalla mitica terrazza di Livorno!
bertistefano
Livorno - Terrazza Mascagni
gabrielegiannetti
Ancora una immagine legata al mondo della pesca, all\'interno dei Fossi di Livorno.
gabrielegiannetti
Il faretto dei piloti, porto di Livorno: tone mapping. senza pretese. sto cercando il giusto bilanciamento.