Risultato della ricerca: lanterna
vinci62
E’ gelido e corre sfiorando le mura e fischia stridendo in ogni strettoia. Le onde del mare fanno breccia nel molo mi piace vedere le barche che si fanno cullare. Brillano le lampade dentro le case e penso sia ora di fare lo stesso. Ma il vento del nord mi illumina gli occhi trascinandosi dietro una la luce incantevole. Stasera ritardo con la mia lanterna, chiunque la fuori vede ancora la terra...
dominique.lucas
Lanterna de Zena l'è faeta a trei canti Maria co-i guanti lasciaela passà! A tr'oue de neutte e tutti l'han vista a fava a fiorista vestia da mainà. Cattaeghe 'na roba cattaeghe un merletto cerchaeghe un ometto pe fala ballà!
brizio61
Scogliera di Capo Comino,Siniscola, Costa Orientale Sarda
vinci62
the lighthouse, riecheggiano i passi sui gradini in un vortice di cemento, mi allontano dalla mia lanterna per calpestare l’erba, il vento sbatte la porta, aria che punge sulla faccia, nuvole impetuose mi offrono il cielo, il sole si nasconde ma non vuole lasciarmi, starei qui fuori per sempre, ma il dovere mi chiama. Rientro nel guscio e mi abbandono ai sogni.
cruserd3100
Quella che sembra una lanterna di un faro, in realtà, è la sommità  del vano ascensore della villa di Vietri Sul Mare.
vinci62
Ho lasciato Gromo da poco, in salita verso Ripa Alta per osservare la Luna. Ho con me un binocolo ed una lanterna da minatore e naturalmente il mio armamentario Nikon, 2 obiettivi (il 200 mm per la luna e il 14 mm per il paesaggio), cavalletto, telecomando per autoscatto, bottiglietta d\'acqua, fiammiferi. Una nota per la lampada: utilizza come combustibile l\'acetilene, un gas più leggero dell\'aria prodotto dalla reazione chimica generata dal contatto dell\'acqua (la mia bottiglietta) con il carburo di calcio (puzza da morire, ma efficientissimo)
giulysabry
Uno sguardo verso la lanterna
Davide Solurghi
Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
MAURIZIO ARDITO
Porto Antico con Lanterna del Porto di Genova 2014.
vinci62
La gente, prima appostata per osservare il tramonto, ora lascia lentamente il promontorio di Akrotiri. Il crepuscolo è quasi al termine, la lanterna del faro si accende spargendo coni di luce che si alternano attraverso le finestre. Una intensa e concentrata luce artificiale che si prepara a prendere il posto di quella naturale. Il faro, la compagnia dell'uomo ai confini del mare.
acciuga12
Vista del porto di Genova
Davide Solurghi
Thank you so much for the visits, favs and comments :) Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography