Risultato della ricerca: l'havana
mauriziot
... dell'Havana, all'alba; Cuba, gennaio, 2015
mauriziot
... quella delle favolose auto degli anni\'50; in realtà, nella maggior parte dei casi si tratta di autentici \"catorci\", spesso dipinti a pennello, con i buchi della ruggine e i motori sostituiti e riadattati al diesel di bassa qualità; sono però tante e danno un certo fascino all\'isola; qui l\'auto è ripresa a Vinales, a nord dell\'Havana; Cuba, gennaio 2015
Franco_Mazza
Chiudo gli occhi: rivedo i colori, risento gli odori, i suoni, i rumori. Cuba è questo: un’esplosione di vita,un aggrovigliarsi di gioia e bellezza. Cuba è salsa, è pina colada su una spiaggia d’incanto. Cuba è un bambino senza giochi, è un sorriso che ti invita a ballare. Cuba è una tavolozza di un pittore impressionista, è un autobus rotto,un treno che non passa mai. Odore di sigari, gusto di rum, musica ritmata e ragazze dagli occhi splendenti. Cuba non ha bisogno di parole, ti rapisce con la sua magia e non ti lascia più andare via.
Franco_Mazza
Gli sposi, i turisti, il musicista... un padre con la sua bambina.... Cuba é bella anche in bianco nero, nonostante i colori.
massimo de nino
Havana, Cuba - Musica al tramonto
lucio busa
Foto scattata a Portobello Road nel caratteristico quartiere di Notthing hill.
sandro4445
Due signori in evidente tenuta post-lavorativa, cercano svago e relax concedendosi una partita di dama in strada. Havana, Gennaio 2020.