Risultato della ricerca: inseparabili
Verdegiada
due fratellini (Bartolomeo e Frizzy) davvero speciali perchè nonostante la loro esteriore e caratteriale diversità, chi più coccolone e chi più riservato entrambi sanno insegnare trasmettere gioia e vitalità, impossibile non imparare a volergli così tanto bene.
ClaudioPiccoli
Affiatamento tra due inseparabili amici in una gara di Disc Dog
Verdegiada
Frizzi in primo piano assorto nei suoi pensieri, li vicino però c'è sempre il suo fratellino Bartolomeo ( sul catino di ferro nella parte posteriore a sinistra ) che anche se preso da altri rumori altre immagini non si allontana mai dal lui, inseparabili compagno di giochi e non solo! Non finirei mai di osservarli!
MaxNikonista63
Due fenicotteri in volo che mantengono un assetto di coppia. Non potevo esimermi dallo scattare
claudino64
Cavalieri d\'Italia
gpdata
Ambra e Gastone mici inseparabili
Paolo Tomberli
Contrasti, varie gradazioni di grigio, spruzzi di luce qua e là: questo scatto restituisce allo spettatore un susseguirsi di sensazioni, quasi "un’immagine da sogno". Con questa proposta inizia una nuova serie di fotografie che sono tratte dalla raccolta "Revoria" che sto realizzando in questi giorni con la mia vecchia fotocamera digitale FinePix S2950. Lei affiancherà senza troppo disturabare - le altre due inseparabili fotocamre NIKON. Spero che queste serie di fotografie realizzate con questa vecchia fotocamera siano di vostro gradimento. La FinePix S2950 nasce dal successo della FinePix S2800HD nel 2011. La FinePix S2950 monta uno zoom ottico Fujinon da 28 mm a 504 mm di alta precisione.
Paolo Tomberli
Qualcuno dice che non esiste quest’albero, qualcun altro, camminando tra quei sentieri e quelle strade in silenzio, vede attraverso quei segni e quelle ferite scolpite dagli esseri umani, che raffigurano un paesaggio irriconoscibile ai miei occhi. Con questa proposta inizia una nuova serie di fotografie che sono tratte dalla raccolta "Revoria" che sto realizzando in questi giorni con la mia vecchia fotocamera digitale FinePix S2950. Lei affiancherà senza troppo disturbare - le altre due inseparabili fotocamere NIKON. Spero che queste serie di fotografie realizzate con questa vecchia fotocamera siano di vostro gradimento. La FinePix S2950 nasce dal successo della FinePix S2800HD nel 2011. La FinePix S2950 monta uno zoom ottico Fujinon da 28 mm a 504 mm di alta precisione.
Paolo Tomberli
Ho sempre cercato di trovare la bellezza in luoghi dove gli altri non la vedono. Senza affrontare la causa ambientale, sono contento se le mie fotografie attirano l'attenzione. Amo fotografare paesaggi contemporanei. Con questa proposta inizia una nuova serie di fotografie che sono tratte dalla raccolta "Revoria" che sto realizzando in questi giorni con la mia vecchia fotocamera digitale FinePix S2950. Lei affiancherà senza troppo disturbare - le altre due inseparabili fotocamere NIKON. Spero che queste serie di fotografie realizzate con questa vecchia fotocamera siano di vostro gradimento. La FinePix S2950 nasce dal successo della FinePix S2800HD nel 2011. La FinePix S2950 monta uno zoom ottico Fujinon da 28 mm a 504 mm di alta precisione.
Paolo Tomberli
Dopo una fredda notte, la luce del sole del mattino trafigge la nebbia tra le alture ed i campi. La nebbiolina ammanta come una reticella la pianura restituendo all’osservatore un paesaggio surreale e immaginario. Con questa proposta inizia una nuova serie di fotografie che sono tratte dalla raccolta “REVORIA” che sto realizzando in questi giorni con la mia vecchia fotocamera digitale FUJIFILM FinePix S2950Fine. Lei affiancherà – senza troppo disturbare il pubblico di questa piattaforma – le altre due inseparabili fotocamere compatte NIKON. Spero che questa serie di fotografie che ho realizzato con questa vecchia fotocamera siano di vostro gradimento. La FUJIFILM FinePix S2950 nasce dal successo della FinePix S2800HD nel 2011. La FinePix S2950 monta uno zoom ottico Fujinon da 28 mm a 504 mm di alta precisione.
CARBOTTI
i miei guardiani di casa [Nikon D3300 - 20mm f1.8 nikkor]
Paolo Tomberli
Il surrealismo non lo hanno inventato gli artisti francesi. Il surrealismo l’hanno inventato i circhi e con la sua industria dello spettacolo ricorda molto la struttura della divina Commedia con i suoi gironi in cui la divinità punisce il male e premia il bene. Per molta gente che lavora nell'industria dello spettacolo il circo è la loro vita, i loro sogni. Ogni giorno si esibiscono gli acrobati, gli equilibristi, i pagliacci e gli animali ammaestrati, sotto il tendone che li ospitava in ogni città. Con questa proposta inizia una nuova serie di fotografie che sono tratte dalla raccolta "Revoria" che sto realizzando in questi giorni con la mia vecchia fotocamera digitale FinePix S2950. Lei affiancherà senza troppo disturabare - le altre due inseparabili fotocamere NIKON. Spero che questa serie di fotografie realizzate con questa vecchia fotocamera siano di vostro gradimento. La FinePix S2950 nasce dal successo della FinePix S2800HD nel 2011. La FinePix S2950 monta uno zoom ottico Fujinon da 28 mm a 504 mm di alta precisione.