Risultato della ricerca: indeciso
mino magnifico
Piove ed il "foliage" sta per terminare . Indeciso se salire ancora sulle stradine del Parco del Pollino scopro all'improvviso questa incredibile atmosfera. Piove ma non me ne sono neanche accorto mentre fotografavo.
fabiofoni
Ancora un attimo e la barca mi spariva, ero indeciso se scattare o no e intanto lei si avvicinava, quando mi sono deciso per poco non spariva sotto il ponte!
burropardo
Ero molto indeciso se pubblicare questo scatto ma poi ho deciso di farlo perche\' a me da\' delle forti suggestioni.... Solo, staccato nella foschia del tramonto, quasi a testimoniare qualcosa...
ranxnerox
nitticora giovane in oasi a bentivoglio (BO) , questo giovane indeciso sul da farsi si guardava il sole che nasceva
plucciola
Siamo quasi al tramonto nel South Luangwa National Park dello Zambia ed il maschio di questo branco è ancora indeciso se continuare a sonnecchiare o allontanarsi da questi turisti che assordano la pace della savana con i click delle loro macchine fotografiche
mgnello
Il camoscio (Rupicapra rupicapra) Abitante tipico della media e alta montagna, il camoscio vive in ambienti molto vari, accomunati soprattutto dalla ripidezza dei versanti e dalla presenza di roccia. Di dimensioni medie e forma compatta, misura in lunghezza da 100 a 130 cm. In autunno il peso è generalmente compreso fra 30 e 40 kg nei maschi e fra 25 e 30 kg nelle femmine. É caratterizzato da corna ricurve a uncino e permanenti, presenti in entrambi i sessi. Lo zoccolo è dotato di una solea morbida, che favorisce l'aderenza sulla roccia, di un bordo duro e tagliente, che permette di sfruttare i minimi appigli, e di una membrana che, estendendosi a ponte fra i due unghielli, garantisce una maggior superficie d'appoggio sulla neve. La sua dieta, in estate, è composta quasi esclusivamente da erbe fresche ma si arricchisce di foglie, arbusti, licheni e muschi durante la stagione invernale. Il camoscio è la specie di ungulato più diffusa e più abbondante del Parco ed è uniformemente distribuito nelle valli valdostane e piemontesi. Densità elevate si rilevano nei valloni di Campiglia, Noaschetta-Ciamoseretto, Sort, Levionaz e in Valnontey. Anche il camoscio viene seguito e studiato con particolare attenzione dai ricercatori del Parco. Un progetto di studio a lungo termine sulla eco-etologia della specie è in atto in alta Valle dell'Orco.
ValentinoRM55
La pioggia e il sole hanno favorito la loro uscita, sono indeciso se frittata o pasta!
AlessandroBellavia
Buongiorno a tutti! Sulle prime ero indeciso se pubblicare o meno questa foto, la risoluzione non è delle migliori e i colori originali mi sembrano un bel po storpiati dall'effetto, (in fondo è questo il suo compito) e per questo vorrei chiederevi cosa ne pensate, buona luce a tutti!
francesco sciumbata
Questi volti devastati in questa sporca città facce arrossite con occhi pitturati. Fanno smorfie di riso salutano anche l’indeciso, all’improvviso. Si meravigliano per delle sciarpe nuove, per dei guanti tinti con seme di chissà quale fiore oppure per dei ciondoli con scritto Mio Signore. Nessuno mi degna la vista, nessuno inciampa nel riflesso del mio cappotto lercio… Nessuno. Sono Saverio l’indifferenza sul marmo. Sono Saverio un fuoco spento. Sono Saverio un foglio bianco. Basta! Basta! Non posso più utilizzare la vista, ho la cenere negli occhi ho la mente che fuma per questa svista. Ora tu che vuoi? Che ti serve? … vuoi farmi uno scatto? Oh! Comprendo. Vuoi prenderti tutti gli onori portandomi rispetto con una scritta di luce che racconta tutto ciò che la ragione ti ha detto? Fai pure ragazzo … fai pure Ricordati però che qui c’è sempre Saverio il matto che ti ha concesso il permesso di rendergli atto.
ROBERT59
sarei indeciso tra il piro piro ed il corriere piccolo....
mgnello
Il Fringuello appartiene all’ordine Passeriformes, famiglia Fringillidae, uccelli di taglia ridotta ma dai colori particolarmente vivaci. Territoriale in periodo riproduttivo, in inverno il Fringuello è gregario, formando gruppi di dimensione variabile, frammisti ad altre specie della stessa famiglia (soprattutto peppole, verdoni e lucherini); i sessi spesso volano separatamente. Nonostante il canto del Fringuello sia ben riconoscibile, le diverse sub-popolazioni presentano varianti “dialettali”.
ersorcio
Indeciso se metterla ma la targa mi piace semplice e accattivante