Risultato della ricerca: horses
vinci62
instauri subito un legame, ti avvicini e ti cercano, comunicano con il linguaggio del corpo, profumano di sole, si agitano quasi a chiederti di portarli a volare oltre il filo spinato, tra le braccia del mondo.
BATTAGLIA59LUCIANO
Mentre intorno a me imperversavano impetuose raffiche di vento glaciale ho incontrato questa mandria di cavalli bradi che galoppava incontrastata controvento e incurante di tutto ciò.
BATTAGLIA59LUCIANO
Premiata tra le migliori foto del mese di Agosto 2012 nel sito del National Geographic Italia.
MatteoAngeloni
Questa foto l\'ho scattata è stata scattata per pura fortuna mentre ero in viaggio verso una località Toscana.
leonardo_lb
...cavalli allo stato brado al pascolo.Indomiti,muscolosi,sempre pronti al galoppo perché diffidenti della presenza umana...e come dar loro torto...Foto scattata con la mia Coolpix 100,compagna fedele nelle mie escursioni per valli e monti.
JohnnyDep
“Un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e possiede la capacità di farci evadere dalla nostra esistenza quotidiana. Pam Brown”
cristma
Prime foto con D7100
leonardo_lb
"Icelandic Horses" ,i cavalli islandesi.Piu' piccoli di quelli europei,ma forti e robusti,con una folta criniera.Grande la loro resistenza al freddo, vivono all'aria aperta. Il vero cavallo vichingo,importato secoli fa' dai coloni norvegesi.Hanno 5 andature e non 3 come gli altri cavalli,il tolt e lo skeio che permettono loro una andatura veloce senza galoppare e soprattutto il tolt permette loro di muovere le zampe di destra e poi quelle di sinistra alternativamente.Una mutazione genetica e' responsabile di questa sincronizzazzione,che e' stata mantenuta nei secoli con rigide regole,infatti e' vietato importare cavalli di altre razze in Islanda e se uno esce dal suolo patrio non vi puo' fare piu' ritorno !
AngioloManetti
I bellissimi cavalli islandesi a volte si mettono a fare smorfie davvero curiose
MatteoRovattiPhotography
Giau Pass (Italy), August 2019 - Nikon D750 + Nikon 20mm F1.8 + ND1000 - www.matteorovattiphotography.com