Risultato della ricerca: happiness
Liberty78
Quando si tratta di leggere negli occhi di una donna, la maggior parte degli uomini è analfabeta.
ClaudioPiccoli
the Happiness: a young border collie running through the vineyards
SarettaCavallini
E là dove la natura decide di collocare i propri limiti, esplode lo spettacolo. I Tramonti
zgmphoto
le braccia dei genitori sono fatte di tenerezza e i bambini dormono sonni tranquilli su di esse... (Victor Hugo) Un mio personale omaggio a tutti i bimbi nati prematuri zGM
Manu_Scar
Do you know how everything is so beautiful, so perfect that you seem to dream? Well ... I think one of those moments, for me, is locked up in this shot. At that moment there was only the happiness of living that moment!
FedericoNotamo
La cascata islandese Skógafoss è situata nel sud dell'isola presso la località Skógar, è originata dal fiume Skógaá, proveniente dal ghiacciaio Eyjafjallajökull su un salto che in altri tempi era una scogliera (adesso il mare dista diverse decine di km). Contende a Gullfoss (la cascata d'oro) il titolo di cascata più fotogenica d'Islanda anche per la facilità impressionante con cui il sole, colpendo le goccioline d'acqua sollevate dalla caduta, dà origine a splendidi arcobaleni. È larga 25 metri e cade per 60 metri. A destra del salto si inerpica una scalinata di circa 700 gradini che porta al culmine della cascata e a pochi passi dall'inizio del salto: vista mozzafiato garantita. Secondo una leggenda, il primo vichingo ad essersi stabilito nella zona, Þrasi Þórólfsson, nascose un tesoro, un forziere ricolmo di monete d’oro, nella caverna dietro la cascata. Quando il sole colpisce coi suoi raggi l’acqua, c’è chi dice abbia visto il riflesso dorato delle monete. In molti hanno cercato il tesoro, un ragazzo ebbe successo, trovò il forziere e, attaccando una corda ad uno degli anelli laterali, iniziò a tirare, ma l’anello si ruppe e il forziere affondò. L’anello d’argento con incisioni runiche fu in seguito usato come maniglia del portale della chiesa di Skógar e può essere oggi ammirato al museo. Alla grandiosa Skógafoss, depositaria del segreto di Þrasi, è attribuito anche un potere magico: si dice che chiunque si bagni nelle sue acque possa ritrovare un oggetto perduto e a lungo cercato.
andrearussophotography
Per le strade di Porbandar, nel Gujarat, è difficile stare lontano dal caos, ma ci sono quei posti dove il silenzio, l'atmosfera e la luce trasmettono pace ed è possibile isolarsi da tutto quello che accade all'esterno.