Risultato della ricerca: graffiti
EmmeCiF
Roma, Via del Porto Fluviale, angolo Via delle Conce
EmmeCiF
Museo Macro Roma, via Nizza: CrossTheStretts
FabioCamoli
Ennesimo restauro totale all'origine...anche qui via le decorazioni dai muri, quasi fossero graffiti infedeli.....O.o
apifferi
Murales di Jef Aerosol presso centro G. Pompidou, Parigi
en.giuliani
Il murale, realizzato ad aprile 2021 da un collettivo di giovani artisti originario di Montesilvano in provincia di Pescara, si trova nel quartiere Ostiense di Roma, in via delle Conce fra i civici 9 ed 11. L’aforisma riportato sul muro è tratto dal testo della sua canzone, “Follow that dream”. Un omaggio a Roma da parte di Elvis Presley si rinviene nell'album “Love Letters From Elvis”, all’interno del quale è contenuto il brano intitolato “Heart Of Rome” in cui il protagonista, rimasto solo dopo che la sua ragazza lo ha lasciato, finge che lei sia ancora in sua compagnia “in the heart of Rome”, nel cuore di Roma.
adrian06
Sunset. And 'the time of day when it seems that the sky was painted by a graffiti artist. (Mia Kirshner)
CarmeloPrestigiovanni
Volevo condividere con voi l'esperienza fotografica fatta a Valparaiso in Cile , girovagando per la città in cerca dei graffiti, uno differente d'altro, ognuno con una propria storia e significato.
Paolo Tomberli
Chi l'ha detto che le opere d'arte più famose non possano trasformarsi in graffiti e sorprenderci così, di punto in bianco, mentre giriamo l'angolo nella nostra città. Alla maniera di un subacqueo olimpico, nella tecnica più classica di questo sport, devo prepararmi per il mio salto nel futuro di oggi spostandomi prudentemente all'indietro, senza mai perdere di vista il limite, oggi raggiunto consapevolmente - l'immaterializzazione dell'arte.
Paolo Tomberli
Le città di tutto il mondo sono piene di messaggi, simboli e disegni dai significati oscuri, dalle forme più disparate. Per molti il “graffiti writing”, al di fuori della iniziale clandestinità, è salito allo status di forma d’arte contemporanea, ovvero di Street art.
angel53
incominciavo a maledire la guida e i miei compagni di viaggio quando ho scoperto questo muro e non ho dovuto attendere molto per creare la simbiosi tra l'immaginario e il reale.