Risultato della ricerca: gocce
balange1246
miglior visione in "Salva Originale"
viracocha50
Della serie di scatti sulla collisione fra gocce. Questa foto appartiene al gruppo cosidetto \"Serendipity\" ossia le \"piacevoli sorprese\" durante una sessione di foto di gocce, nel senso che il risultato è casuale. Tenere presente che, a parte l\'eliminazione di piccoli spruzzi insignificanti, non è stato eseguito nessun intervento di PP.
Claudio_Moretti
Molte volte, ma diciamo spesso, sono alla ricerca di scatti complessi, di giochi luci e cromie, percorro chilometri per raggiungere location bellissime, rincorro nuvole, come Domenica, per incastonarle in scatti che possono generare pathos, ma tralascio situazioni banali, semplici nella loro realizzazione, come in questo scatto, solo un filo d’erba e cinque gocce di rugiada, ma che a me sono piaciute tantissimo, avrei potuto mettere dietro il filo d’erba una piccola margherita, per farla riflettere nelle gocce, ma perché questo artifizio, la semplicità non richiede tutto questo e io volevo riprendere quello che Madre Natura nella sua enorme complessità aveva predisposto.
quinty76
Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai.... Tu chiamale sei vuoi "EMOZIONI" .... (Ramazotti - Battisti)
viracocha50
Uno scatto di collisione fra gocce della serie \"Liquid Art\" . Consiglio visione in Salva originale
Claudio_Moretti
Il silenzio rotto solo dalle gocce di umidità depositata sulle foglie che cadendo ti bagna, il sole tra i rami comincia a filtrare e la nebbia si sta alzando lentamente facendo riprendere vita ai colori della stagione, l’aria è ancora pungente e pulita, il profumo, di terra umida, di muschio, di foglie secche ti entra dentro, i passi ovattati ed calpestio di foglie di chi si è alzato per tonificarsi…. tra poco tutto sarà ritornato alla normalità. Ma questo momento è Impressioni d’Autunno.
AlbertoGhizziPanizza
Vi aspetto tutti alla mia serata dedicata alla macro in casa Nital il 22 maggio 2015! https://www.nikonschool.it/learning/macrofotografia.php
Raffaele Spettoli
Ho immaginato di poter ricreare un gruppo di ballerine, così ho raccolto dei pappi di Tarassaco, li ho incollati su spilli neri da entomologia ed illuminati dall'alto con una lampada circolare al neon. Nelle mie intenzioni c'era quella di trasmettere una sensazione di leggerezza e delicatezza. Ciao Raffaele
AlbertoGhizziPanizza
Gocce di rugiada su una ragnatela riflettono un girasole
RosannaFerrari
.... I Sussulti del Cuore... (Il titolo della foto mi è stato gentilmente suggerito da Roberto, che ringrazio)
balange1246
consiglio di aprirla in \"salva originale\"