Risultato della ricerca: gocce
Aria.nuova
foglia secca con gocce di pioggia
Fioregiallo
Si narra che in un bel pomeriggio d'estate una giovane fata che voleva dissetarsi si sporse sull'acqua del fiume, ma scivolò e cadde nell'acqua. La corrente la trasportò rapidamente, come un fuscello di paglia. Senza la sua bacchetta magica che era rimasta nell'erba, la fatina era perduta. Allora le fatine delle acque si precipitarono ad aiutarla. Con un battito di mani fecero alzare un'onda che sollevò la piccola fata verso l'azzurro cielo estivo. Mentre ricadevano, le piccole gocce d'acqua si trasformarono in libellule. Ecco perché fra le loro ali di velo si impigliano ancora le gocce d'acqua
petitti
Focus stacking di 10 immagini
Mario_Nicorelli
Drops e Flowers Gocce e Fiori Riflessi by Mario JR Nicorelli con Nikon D300s Macro fotografia - Macro Photography - Macro Foto Si tratta di una macro fotografia che ritrae delle gocce d'acqua che riflettono al loro interno il soggetto che sta alle loro spalle. It is a macro photograph that shows water drops that reflect the subject behind them.
balange1246
miglior visione in "Salva Originale"
viracocha50
Della serie di scatti sulla collisione fra gocce. Questa foto appartiene al gruppo cosidetto \"Serendipity\" ossia le \"piacevoli sorprese\" durante una sessione di foto di gocce, nel senso che il risultato è casuale. Tenere presente che, a parte l\'eliminazione di piccoli spruzzi insignificanti, non è stato eseguito nessun intervento di PP.
Claudio_Moretti
Molte volte, ma diciamo spesso, sono alla ricerca di scatti complessi, di giochi luci e cromie, percorro chilometri per raggiungere location bellissime, rincorro nuvole, come Domenica, per incastonarle in scatti che possono generare pathos, ma tralascio situazioni banali, semplici nella loro realizzazione, come in questo scatto, solo un filo d’erba e cinque gocce di rugiada, ma che a me sono piaciute tantissimo, avrei potuto mettere dietro il filo d’erba una piccola margherita, per farla riflettere nelle gocce, ma perché questo artifizio, la semplicità non richiede tutto questo e io volevo riprendere quello che Madre Natura nella sua enorme complessità aveva predisposto.
quinty76
Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai.... Tu chiamale sei vuoi "EMOZIONI" .... (Ramazotti - Battisti)
viracocha50
Uno scatto di collisione fra gocce della serie \"Liquid Art\" . Consiglio visione in Salva originale
Claudio_Moretti
Il silenzio rotto solo dalle gocce di umidità depositata sulle foglie che cadendo ti bagna, il sole tra i rami comincia a filtrare e la nebbia si sta alzando lentamente facendo riprendere vita ai colori della stagione, l’aria è ancora pungente e pulita, il profumo, di terra umida, di muschio, di foglie secche ti entra dentro, i passi ovattati ed calpestio di foglie di chi si è alzato per tonificarsi…. tra poco tutto sarà ritornato alla normalità. Ma questo momento è Impressioni d’Autunno.
AlbertoGhizziPanizza
Vi aspetto tutti alla mia serata dedicata alla macro in casa Nital il 22 maggio 2015! https://www.nikonschool.it/learning/macrofotografia.php