Risultato della ricerca: giardino
Massimo_2015
Bello vederli rifiorire nel giardino....
balange1246
per miglior visione consiglio di aprirla in \"salva originale\"
Max010
Mantova - Nikon D810, Tokina AT-X 16-28mm f/2.8 Pro FX
leonardo_lb
Bird of paradise flower(strelitzia),dedicata a mio padre... Questa foto come tutte le foto ha una sua storia,in primavera raccolgo queste strelizie da una grande e meravigliosa pianta del mio giardino,pianta travasata circa trenta anni orsono da mio padre,che non arrivo\' mai a vederne la fioritura per la sua precoce dipartita...Una sera ammirando i fiori nel vaso la mia mente ha elaborato questa immagine...e la ho dedicata a lui... Un ringraziamento all\'amico Fabrizio che in calce ad un suo commento mi ha suggerito di inserire la storia di questa foto nella didascalia.
RosannaFerrari
Un paio di ciliegie... Duroni di Vignola, direttamente dal mio giardino... piu' miele di acacia acquistato da un apicoltore locale... taaanto miele.... :D :D :D Buona visione e un caro saluto a tutti :-)
fernandospirito55
RICORDI DEL NOSTRO ..PASSATO . fiori da campo...e di giardino in una vecchia pignatta(in passato serviva per cuocere i legumi)...un macinino...un vecchio ferro da stiro...delle chiavi .e anche una piccola trottola....un gioco .per i ragazzi......oggetti molto comuni....nelle nostre abitazioni...
fernandospirito55
FIORI.....DA CAMPO E DA GIARDINO ...FRUTTA IN UN CESTO......E... ALCUNI PICCOLI... OGGETTI.....
RobcapFI
Il Giardino Torrigiani di Firenze è un grande parco di circa dieci ettari situato nel centro di Firenze, a lato di via dei Serragli, facente parte del complesso del palazzo chiamato Casino Torrigiani al Campuccio.E’ la più grande tra le poche aree verdi che sono rimaste dentro le mura fiorentine, è perfettamente conservato e rappresenta un’altissima espressione dello stile romantico di inizio Ottocento.
Claudio_Moretti
Fotografia eseguita nel Giardino Delle Rose, Princesse Grace. Monaco. Il Roseto è stato creato il 18 giugno 1984. S.A.S. il Principe Ranieri III voleva uno spazio in ricordo di sua moglie, la Principessa Grace. In Salva Originale, potrete sentirne anche il profumo :-))), questo è il mio primo ed unico SO che farò.
rita mantarro
La mia nipotina ha portato a casa sua una micetta trovata chissà dove. La piccola è stata aggredita brutalmente più volte dalla gatta di casa che non desiderava assolutamente condividere i suoi spazi. Dopo una settimana da incubo, la poverina è infine approdata a casa mia (e dove se no?) e ora scorazza felicemente in casa e in giardino insieme agli altri gatti, che si sono dimostrati più tolleranti. Morale: oggi il numero dei miei gatti è salito a 6!!! Ce la posso fare...
marcone1960
La Mimi in giardino.
mariadb
Dal mio giardino mi godo questo spettacolo , quando passa la bora il tramonto cambia continuamente, pochi minuti per fermare questo momento.
mauriziot
...fotografato in luce naturale, poca, e due flash contrapposti; della serie #IORESTOACASA: esauriti i fiori del giardino ma riaperti i fiorai nuovi tentativi. Roma maggio, 2020
Grassi Renzo
dal giardino di Anna - (dettaglio)
bertistefano
Il Pecile era un quadriportico, che delimitava un giardino con grande piscina centrale. Villa Adriana - Tivoli
gabrielegiannetti
Ucraina, il giardino di mia cognata è stato un diversivo nelle giornate noiose... Aggiungo: guardandola con photoshop e nikonview mi sembrava a posto, invece qui noto una mancanza di nitedezza dovuta senz'altro all'apertura troppo elevata a 300mm e un tempo di scatto un po' lentino per una macro.