Risultato della ricerca: gamberi
MaxNikonista63
Una gallinella d'acqua accudisce il suo piccolo fornendogli un gamberetto appena pescato
barracudasusini
Alba...nebbiolina e lei..nel suo splendore che cerca gamberi fra il fango....per lei e\' vita per me e\' emozione.
MarchioneGiacomo
Gamberi arlecchino su stella marina rossa, illuminati mediante snoote
maxter
Oltre ai gamberi pescava anche il pesce sole, molto bello e dai bei colori, ma non sono mai riuscito a farle una foto perché si è sempre girata di spalle o c'erano elementi di disturbo. Inoltre è in leggero controluce.
sealife
Due Gamberi pulitori su di una Murena. Mar Mediterraneo - Isola d\'Elba
akeley
....a fotografare il cibo, ma a cucinarlo me la cavo egregiamente!! Ecco a voi: risotto zucchine e gamberi ;-)
MAURY06
Questa serie di piatti che andrò a inserire sono stati fotografati all'Hotel Savoy Palace di Gardone Rivierra (Lago di Garda -Bs)
MarchioneGiacomo
Gamberi Arlecchino su stella marina rossa , come in una sfilata da red carpet
Grassi Renzo
L\'interno della chiesa offre numerosi affreschi cinquecenteschi. La parete sud/ovest ospita un dipinto che illustra l\'Ultima Cena. Questa famosa scena è affrescata con spontaneità e immediatezza, nonostante la rudimentale prospettiva. Gli apostoli guardano verso il visitatore e sono seduti ad un tavolo rinascimentale. Il tavolo è apparecchiato con ricchezza di vasellame e di cibi. L\'agnello, simbolo del sacrificio di Cristo, servito in un\'importante coppa dorata. I piatti sono pieni di pesci, e sulla tovaglia, è offerto pane in abbondanza, vinoin bottiglie e bicchieri di diversa foggia. I molti gamberi rossi distribuiti sul tavolo conferiscono al banchetto una nota di colore e sono una costante nelle Ultime Cene dipinte nelle chiese dell\'arco alpino. Il gambero nel passato abbondava nei fiumi del Trentino ed era una parte integrante dell\'alimentazione di allora. Si presta quindi ad una lettura simbolica in accostamento alla resurrezione e all\'anima dell\'uomo, che continua a vivere dopo la morte. Anche il colore del gambero, che da grigio, dopo la cottura diventa rosso, allude alla passione.