Risultato della ricerca: gabbiano
leomon2000
finalmente sono riuscito a fare una foto al mulino spagnolo di Orbetello... per una strana combinazione è pure comparso un gabbiano in volo che sono riuscito a immortalare ( anche perchè non so usare photoshop)
Foto_Folloni
Un gabbiano che tutti i giorni, nelle ore più calde, approfittando dell'assenza dei villeggianti, passeggiava sulla spiaggia fra gli ombrelloni, in cerca di briciole.
robgrosso
Un gabbiano vola libero sul cielo di Londra e mi ricorda un celebre romanzo che ha la mia età
JohnnyDep
Riguardando questa foto ho pensato chissà, forse anche nel mondo animale esistono i "diversamente puntuali", esattamente come sono io. :-))
fabriziadicristo
Questa fotografia mi fa venire in mente due bellissimi frammenti del film \"Le ali della libertà\" e mi piacerebbe condividerli con voi: \"Ancora oggi non so cosa dicessero quelle due donne che cantavano, e a dire la verità non lo voglio sapere. Ci sono cose che non devono essere spiegate. Mi piace pensare che l\'argomento fosse una cosa così bella da non poter essere espressa con delle semplici parole. Quelle voci si libravano nell\'aria ad un\'altezza che nessuno di noi aveva mai osato sognare. Era come se un uccello meraviglioso fosse volato via dalla grande gabbia in cui eravamo, facendola dissolvere nell\'aria, e per un brevissimo istante tutti gli uomini di Shawshank si sentirono liberi.\" ~ \"Andy Dufresne, diretto verso il Pacifico. Noi che lo conoscevamo bene, ne parlavamo spesso, e ne avevamo di cose da raccontare. Certe volte però ero triste pensando che Andy se n\'era andato. Ma alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere. E quando volano via ti si riempie il cuore di gioia perché sai che nessuno avrebbe dovuto rinchiuderli. Anche se il posto in cui vivi diventa all\'improvviso grigio e vuoto senza di loro. Il fatto è che il mio amico mi mancava.\"
sassopiatto
il gabbiano vanitoso attirato dalla mia Nikon ..non si è fatto pregare..anzi assumendo questa strana posizione...ha preteso uno scatto ricordo...
Verdegiada
Mentre il sole sorge e un nuovo giorno nasce due barche lasciano il molo per iniziare una nuova giornata lavorativa, alla scogliera un gabbiano incorniciava un immagine cartteristica di una mattina in uno scenario di mare
fabriziadicristo
Qua, cari miei, avete veduto l\'uccellino vero, che vola davvero, e avete smarrito il senso e il valore delle ali finte e del volo meccanico. Lo riacquisterete subito là, dove tutto è finto e meccanico, riduzione e costruzione: un altro mondo nel mondo: mondo manifatturato, combinato, congegnato; mondo d\'artificio, di stortura, d\'adattamento, di finzione, di vanità; mondo che ha senso e valore soltanto per l\'uomo che ne è l\'artefice. -Uno, nessuno e centomila
gabrielegiannetti
Stavo scattando in penombra, vedi gli iso altini, quando il gabbiano ha rubato il pesciolino dal banco di un pescatore, mi sono subito avvicinato e "click"
leonardo_lb
...dopo un\'irto cammino per giungere sulla Rocca...un gabbiano librandosi nell\'aria,mi ha regalato...un attimo della sua liberta\'...
livi63
Venezia piazza San Marco:la marea sta calando,ma al gabbiano non importa più di tanto.
MaxNikonista63
Ovviamente è un gabbiano ma curiosamente le ali nascondono la testa e il corpo come in uno strano gioco di identità nascosta.