Risultato della ricerca: fiat
manlio.bottegoni
Colgo l\'occasione del Santo Natale per inviare a tutti i miei migliori Auguri. Impegni di lavoro non mi consentono di essere presente come una volta ma non ho mai dimenticato tutti voi, la vostra amicizia, gentilezza e affetto oltre logicamente alla bravura come fotografi. Invio a tutti perciò insieme agli Auguri Natalizi anche un grande ringraziamento e un forte abbraccio, a presto! Manlio
PierPaoloMiglietta
Torino - Via Roma - Fiat 500 Abarth - http://500px.com/photo/84339951
Enrico93
Fiat 500 e Vespa Piaggio in una villa di Amsterdam vicino al Rijksmuseum
mapi2008
8 Marzo, Festa della Donna 1000 Miglia 2023, Lago di Bracciano 15 giugno 91 – Fiat 508 S Balilla Coppa d’Oro (1935) Maria Bussolati ed Elizabeth Ann Kahane
KRONOTURTLE
Fiat 131 Abarth Rally
GIFAN46
Una sposa che scappa via dopo il matrimonio, a bordo di una fascinosa Fiat 500C cabrio! Un'occasione che mi ha dato l'opportunità di fare il primo scatto, con il nuovo AF-S Nikkor 105mm. f/1,4E ED, appena arrivato! Uno scatto al volo alle 18,00 circa. Giudicate voi...
Max010
La Fiat 508 Balilla è una famosa vettura prodotta dalla FIAT negli anni trenta con la quale ebbe inizio la motorizzazione di massa in Italia. Versione Spider Sport: spider a due posti sfalsati; 3+1 marce; la carrozzeria bassa e morbida per una guida “gomito fuori”, con la caratteristica coda da insetto, fu disegnata nel 1933 dalla Ghia ispirandosi alle spider inglesi dell’epoca; il carburatore Veix ed il rapporto di compressione aumentato a 7:1 portarono la potenza a 30 CV a 4.000 giri/min con un rapporto al ponte di 10/43; la Spider Sport raggiungeva così i 110 Km/h. Fu prodotta anche dalla NSU di Neckarsulm, dalla Walter di Praga e dalla Fiat-France. La Fiat 508S, disegnata da Mario Revelli e conosciuta come “Coppa d’Oro”, è la più ricercata dai collezionisti. Dal 1934 fu realizzata con cambio a 4+1 marce, distribuzione con valvole in testa ed altre modifiche del dettaglio, che portarono la potenza a 36 CV. Le modifiche alla carrozzeria riguardavano nel particolare la coda, più affusolata. Disponibile in allestimento “Corse”.
photoplayer
Nei "favolosi anni '60" era un segno indiscutibile dell'automobile di classe, la Lancia Flavia - auto del 'Commenda'.. (La mia preferita era invece la FULVIA coupe', introdotta poco piu' tardi). Purtroppo dopo l'incorporazione del marchio in Fiat (come e' successo anche all'Alfa), queste auto si sono sempre piu' rarefatte dalle strade italiane.. FCA ora vorrebbe fare 'rinascere' con la nuova Giulia il marchio Alfa Romeo: speriamo non sia un buco nell'acqua, e che non si rimanga solo con due o tre modelli di automobili (i piu' umili: Panda-500-Punto) da costruire in buon numero, aventi il cuore Italiano. Non ce lo meritiamo - e se anche la Ferrari dovesse passare in altre mani, dopo la incombente quotazione in Borsa USA per farne cassa, tutto un glorioso passato di motoristica nazionale diverrebbe solo un ricordo..
canadesevolante61
Mille Miglia 2019 Passo della Raticosa
PierPaoloMiglietta
Turin - The former Fiat Ferriere factory Pubblicata su PhotoVogue: http://www.vogue.it/photovogue/en/Portfolio/1b18da8c-58dd-4821-bf24-f386c1bbdd8f/Image