Risultato della ricerca: etna
BrunoBruce
Eruzione del 23 marzo Nikon D800 + Tamron 100-400 20 sec, f/8, ISO100
Fraxa64
Etna in eruzione (18.03.2021)
Francesco_Puglisi
Veduta dell'Etna da Centuripe
demetriobruno
Eruzione dell' Etna del 12/03/2021
AlfioCariola
Colata del cratere di Sud-Est dell'Etna riversatasi lungo la Valle del Bove durante il parossismo del 16/02/2021.
Etneo
L'Etna vista dal porto di Riposto (CT) Città del Porto dell'Etna. Fine Eruzione parossisitca del 16 02 2021.
Francesco_Puglisi
Parossismo dell'Etna, veduta dal Porto di Riposto (CT)
Etneo
Cincia Mora - Etna - Bosco di quercie
gaeraciti
Rugiada su ginestra dell\'Etna all\'alba.
gianv28
Etna,eruzione del 3 aprile 2013
davide_calasanzio
Riedizione di un mio vecchio scatto.
andrea_musina
Pianta pioniera endemica, la Romice (Romix aetnensis) e\' una caratteristica colonizzatrice del desertico suolo vulcanico etneo.
marcocalandra89
Nella mia ultima escursione sul vulcano Etna, stavo cercando qualcosa di diverso dalle solite immagini col vulcano in eruzione: volevo rappresentare la vegetazione, la natura che esiste su questo vulcano. Ho passato tutta la nottata facendo degli scatti col paesaggio vulcanico. La fotografia che mi ha dato maggiore soddisfazione quel giorno è stata questa scattata a delle viole durante l\'alba, quando venivano illuminate dai primi raggi del sole. L\'immagine è stata realizzata con una doppia esposizione, una per il cielo e l\'altra per il terreno e successivamente sono state fuse in Photoshop.
mmaino
Recupero da dia (Peruz) scattata nella prima metà degli anni 70 con una Ricoh Singlex TLS e Tamron 80 - 210 mm 3.8. Seconda volta in Sicilia, saliamo sull' Etna e meraviglia delle meraviglie mentre con la macchina saliamo fino al parcheggio inizia ad eruttare. Spettacolo stupendo, ancora oggi ho ben presente il "soffio" quando dalla bocca fuoriesce a forza la lava che viene "sparata" in alto a decine e decine di metri. Grande spettacolo !! Sul luogo siamo stati accompagnati da una guida dell' Etna, l' effetto vicinanza della persona nella foto è dovuto allo schiacciamento dell' obbiettivo 200 mm.