Risultato della ricerca: esotico
marascoglia
Tramonto Algherese...quasi esotico.
cesareaugello
Non è un posto esotico, mi trovavo al Parco Lambro - E' FATTA CON UN CELLULARE - non potevo non farla, eventualmente fatemi sapere se devo toglierla! Grazie
Paolo Tomberli
Quando vai in un posto "esotico" in tutto il mondo, oppure sei in un luogo "familiare", tutto sembra essere sempre lo stesso: i giovani che indossano Chanel, ascoltano la musica rap, o fissano gli iPhone. Al fotografo è concesso il piacere indiscreto di guardare le grandi città per ciò che possiedono di eccezionale, magari addirittura di unico.
Maricetta
Agli inizi del mio lavoro nel turismo, mi avevano dato degli opuscoli per poter vendere le magnifiche navi da crociera (sono più dei panfili che delle navi) della linea Le Ponant, le quali hanno degli itinerari da sogno: mari del Sud; Giappone; India e quanto di più esotico si possa visitare. Tutto in un lusso raffinato e confortevole. Questa mattina all’alba, è entrata in porto la magnifica Jaques Cartier, lo dico con orgoglio perché ospitare una nave come questa è davvero una bellissima cosa per la nostra magnifica Palermo (Ah! Se solo fossimo più civili!).
wiumar
Ho voluto aggiungere queste meravigliose cipolle di Tropea per dare un tocco esotico alla composizione!
fotostefi
https://500px.com/stefania_G/stories/3959099/prospettive-cubane-cuban-perspectives
lillo56
1
Torino Festival dell'Oriente 2018: F1
Paolo Tomberli
Quando vai in un posto "esotico" in tutto il mondo, tutto sembra sempre lo stesso: i giovani indossano Chanel, ascoltano la musica Rap, fissano gli iPhone. All'osservatore è concesso solo il piacere indiscreto di guardare le grandi città per ciò che possiedono di eccezionale, magari addirittura di unico.
Diana60
I tramonti più belli si vedono qui, per tutto l'anno... senza dover andare in qualche paese "esotico".
mose77
Un fantastico esemplare di Airone Tigre
simone.porrelli
Nell’atrio ovest della Basilica di San Marco esiste una cupola, nota come il “cupolino”, che risale all’epoca dei mosaicisti del secondo e terzo decennio del Duecento, un secolo prima la venuta di Giotto. Questa cupola è interessante poiché le immagini sono ispirate alle miniature dalla Bibbia Cotton, cioè un manoscritto della fine del V secondo dopo Cristo, che ebbe origine in Alessandria d’Egitto, evidente dunque l’elegantissimo influsso esotico. Tali decorazioni sono ripartite in una geometria dal tenore sacro: tre fasce concentriche suddivise in ventisei riquadri, ogni riquadro è caratterizzato da titoli in caratteri epigrafici e ripartito in serie di cinque, otto, tredici fasce che si dipanano dal centro sino alla circonferenza. (fonte: veneziechannel.com)
BarbaraSimoni
Un animale esotico sarebbe di certo più suggestivo, ma si fa con quel che c\'è.. ; )
Beolco
Il tempio di Debod, esotico dono d'Egitto verso i generosi ispanici, sorge ora a Madrid in cima ad un colle ispirando quiete e serenità.
mauriziot
.. del Bioparco di Roma. Un soggetto non particolarmente esotico e di facile reperibilità, ma ai colori molto "fotogenici": Roma, 9 gennaio 2011