Risultato della ricerca: emotive
Claudio_Moretti
La mia terra, la vostra terra, la nostra terra, luoghi dove ognuno ritrova se stesso, è in pace con se stesso, questo può succedere, vicino casa, ma anche in posti visitati per la prima volta, l’importante è che le vibrazioni emotive che un luogo trasmette penetrino dentro di noi infondendoci un senso di pace, di benessere interiore, questi posti sono i nostri luoghi, non hanno confini, non hanno barriere, non hanno proibizioni, sono i luoghi del mondo.
sergioderosas
In un'Italia che affonda tra le alluvioni è necessario sensibilizzare sul problema anche con la fotografia.
sergioderosas
Spesso l'unico modo per riuscire a salvarsi è quello di contare su se stessi. E' dura, difficile, impegnativo, doloroso e richiede uno sforzo immenso, ma quando si riesce a prendere la propria mano, si riesce finalmente a rinascere. Ritratto concettuale
teresa.zanetti
Qué es la vida? Un frenesí. Qué es la vida? Una ilusión, una sombra, una ficción, y el mayor bien es pequeño; que toda la vida es sueño, y los sueños, sueños son.“ (Pedro Calderon de la Barca)
RaffaeleFrancoPH
© raffaelefranco.com
GraziaMele
Ci incontriamo all'orizzonte, nel rifugio del tempo. Abbracciati, in un letto terso di stelle. Cacciatori di nuvole alle porte del buio, riflessi di polvere, tra tende gonfie di sogni. Respirando tempeste di fato, tra profumi sperduti, paura, foschia. Ci incontriamo all'orizzonte, ad occhi chiusi aldilà del tramonto, ci aspetteremo lì quando mancherà il fiato e l'amaro solcherà la via. (Poesia di Monica Bertoldo per il progetto Serendipity)
RaffaeleFrancoPH
© raffaelefranco.com
ideareattiva
2015 Glamour Calendar \"12 MOODS\" - Surprise Concept, shooting, editing: Ideareattiva MUA: Giorgia Di Felice ©Ideareattiva