Risultato della ricerca: emilia-romagna
gaianifabio
...con i filtri incorporati.
c.pedrielli.ph
1 dei 3 ponti zona entrata autostrada REGGIO EMILIA progettato da CALATRAVA
cirro71
Terminato durante il governo di Tiberio, nel 21 d.C. è un ponte a cinque arcate, in pietra d\'Istria. Esso collega il centro storico e più antico insediamento di Rimini di epoca romana, con il borgo di San Giuliano notoriamente conosciuto come il borgo dei pescatori. Su di esso correvano e corrono due vie consolari l\'Emilia che giungeva fino a Piacenza e la Popilia che terminava ad Aquileia.
cucjanji
si stava diradando la nebbia, ho deciso di spostarmi in collina
c.pedrielli.ph
1 dei 3 ponti zona entrata autostrada REGGIO EMILIA progettato da CALATRAVA
AlbertoGhizziPanizza
Ponte Calatrava di Reggio Emilia
andri74
Vele di Calatrava nella stazione AV mediopadana (Reggio Emilia). Inaugurata nell\'estate 2013, importante stazione per i treni dell\'alta velocità che ora possono fermare anche nella nostra provincia.
leleBULB
Tramonto su Castelnovo né Monti, Reggio Emilia - Italy. Panorama del bellissimo appennino reggiano. Inconfondibile la famosissima Pietra di Bismantova, il monte Ventasso e la catena del Monte Cusna.
vito.s
Rocca di San Vitale e, sullo sfondo, la Chiesa di Santa Croce
allo1953
DA QUESTE TERRE, DIFESE DA VARI CASTELLI (NELLA FOTO: IL CASTELLO DI ROSSENA E LA TORRE ROSSENELLA) , MATILDE DI CANOSSA GOVERNO' UN TERRITORIO CHE COMPRENDEVA TOSCANA, EMILIA, PARTE DI LOMBARDIA E VENETO SCHIERANDOSI COL PAPATO CONTRO GLI IMPERATORI ENRICO IV ED ENRICO V NEL SECOLO XI
c.pedrielli.ph
2 dei 3 ponti zona entrata autostrada REGGIO EMILIA progettato da CALATRAVA
massimoscatto
STAZIONE DI REGGIO EMILIA
stefano7676
Questo signore è spuntato all\'improvviso ed era perfetto
Aldo.Pesolo
Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della mente. La mente non sa separarsi dal viaggio. Pat Conroy