Risultato della ricerca: cortina
sweetcarmen
\"Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perchè oltre la nera cortina della notte c\'è un\'alba che ci aspetta.\"
gianlucas81
Quella che è per me la più bella stagione dell'anno sta arrivando..
dattaro.mattia
Lagazuoi - Passo Falzarego - Dolomiti - Italia
Leonardo670SV
Stasera voglio ritornare nella mia Italia, con una perla che si trova nel cuore delle Dolomiti: il lago Federa, nei pressi di Cortina, è sicuramente uno dei posti da visitare se si è in quelle zone in autunno! Il lago infatti è circondato da larici che in quel periodo prendono la loro tipica "veste" autunnale, passando dal giallo acceso per arrivare quasi al rosso; se si è fortunati potremo vederli specchiati nelle limpide acque del laghetto. Per arrivare al lago in tempo per l'alba ho rimesso la sveglia alle 4 di mattina e col buio ed un silenzio inquietante mi sono messo in cammino; dopo una bella camminata (che era bella l'ho scoperto quando tornavo indietro con la luce eh ????) di poco meno di due ore sono riuscito ad arrivare in tempo per le primissime luci del giorno; mentre mi "gustavo" la colazione con Kinder Brioss e Coca Cola (le uniche cose che mi entravano nello zaino) su un sasso in mezzo al lago provavo anche qualche scatto.. Questo è uno di quelli! Spero apprezziate!
lespauly
Provo a postare la mia prima foto seria sul forum sperando di fare le cose in maniera corretta.. se così non fosse vi prego di farmelo notare. Si tratta di uno scatto fatto qualche tempo fa dal rifugio Lagazuoi vicino a Cortina d\'Ampezzo. E\' uno scatto singolo con il 16-35mm e l\'utilizzo del filtro polarizzatore. Spero sia di vostro gradimento e se così non fosse sono impaziente di accettare i vostri preziosi consigli. Ciao! :)
mauriz105
nikon d300s sigma 8-16
antstievano@yahoo.it
Al confine tra Cortina d'Ampezzo, San Vito di Cadore e Colle Santa Lucia. Passo Giau mt 2236 - monte Nuvolau - Ra Gusela e a destra la Tofana di Rozes.
mattiabonavida
Scattata sul passo Giau, guardando verso Cortina d\'Ampezzo.
Ilaria_fe_
Davanti a noi una spessa nuvola si leva lentamente come una cortina bianca che sale e che sorge dalla terra. Avanziamo ancora qualche passo,ed all\'improvviso, davanti ai nostri piedi, si apre un prodigioso, uno spaventevole abisso di quasi cinque chilometri di circonferenza: l\'Etna.
Luigi_Paesano
Dall'ultimo workshop fotografico al Passo Falzarego organizzato da www.integraphotonaturecreative.com/
quinty76
"Beauty" di "Olafour Eliasson" Nel Tuo Tempo "Arcobaleno in una cortina di nebbia" Palazzo Strozzi (Fi) E trovi questa meravigliosa scena con due bimbi estasiati !
allo1953
DIETRO LA CORTINA DEI RAMI I PROFILI SFUMATI DELLE PRIME COLLINE
Fabrygot
Il Cimon della Pala o semplicemente Cimone (talvolta soprannominato Cervino delle Dolomiti),è la cima più nota delle Pale di San Martino, nelle Dolomiti di Primiero. Pur non essendo la vetta più alta del gruppo (mt.3184), il suo spigolo slanciato domina il panorama visibile da Passo Rolle. Fu conquistata per la prima volta, salendo dal versante nord, dagli alpinisti inglesi Francis Fox Tuckett ed Edward Robson Whitwell, accompagnati dall\'austriaco Santo Siorpaes (guida alpina di Cortina d\'Ampezzo) e dallo svizzero Christian Lauener (guida alpina di Lauterbrunnen). Era il 3 giugno 1870.
Emanuele_Masuino
le Alpi sono asciutte in questo caldo inizio Dicembre, ma regalano colori brillanti!