Risultato della ricerca: community contest: segni del tempo passato
mauriziot
I Miao (Hmong) sono una etnia che vive in Cina da millenni, famosi anche per le loro vesti colorate. I Long Horn ne sono una tribù che si caratterizza per i tipici copricapi, una struttura nera legata con bende bianche, che si fissa su dei sostegni di legno, a loro volta legati ai capelli. Questa foto ne mostra un esempio, per una donna che inizia a pulire la cucina per preparare il pranzo, occupandosi al tempo stesso anche del figlio. Da notare le carni essiccate alle spalle della donna. Guizhou, Cina Gennaio 2020
Franco_Mazza
In un villaggio Cambogiano dei bambini giocavano con queste bottiglie di plastica "nell'acqua"... diciamo così... Avevano ideato un sistema con elastico con il quale caricavano il movimento per fa navigare le bottiglie. Lì non ci sono negozi di giocattoli e allora inventano... Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini. (Eraclito)
serenamontesano
"Un cielo che si appoggia sul mare E tu impari chi sei Come giocolieri esperti Tutto il tempo a cercare Il senso gravitazionale che non c'è"
ignazioatzeni
Cervo sardo . Al primo mattino , cielo molto nuvoloso e luce scadente è apparso all' improvviso mentre scendevo dal fuoristrada , tre scatti veloci (con monopiede) ed è scomparso senza che avessi il tempo di variare i dati di scatto ancora impostati dal giorno precedente (molto critici per quella situazione). Questo è il massimo che potevo ottenere .
biagio1982
Menzione speciale e settimo posto all'Aci Pistoia Photo Contest
pietrolannunziata
Il fotografo è per natura un filosofo: curiosità e estro sono le scintille che lo portano a svelare il bello. Rende visibile l'invisibile attraverso le immagini che diventano specchio della sua anima e testimoni del tempo passato.
Djt27
L’acqua che scorre, la nebbia che sale, il sole che guarda ... non badano al tempo che passa ... e a volte, anch’io con loro
Pierangelo57
Una visita alla straordinaria Abbazia di Mont Saint Michel.
niconit
Natale è passato ma, l' albero più originale, delle festività resta questo, creato dalla natura, e visto con l' occhio fotografico.
ellegi1957
quando la foschia sale lentamente e avvolge ogni cosa