Risultato della ricerca: community contest: segni del tempo passato
Maxim_Nital
Una breve ma intensa vacanza sulla costa del Conero e dintorni - Dal monte Conero - Sentiero 301
Aria.nuova
termine ancestrale che racchiude in se la parte più primitiva che l'uomo conosca , nativa del suo sistema , sempre aperto a nuovi mondi ma con la consapevolezza della sua appartenenza . crete senesi ( siena )
Maxim_Nital
Ricchezze e bellezze di epoca feudale - San Gregorio di Sassola
marselle
Quando il cane diventa la sua guardia del corpo...
Paolo76BG
dopo parecchio tempo son tornato a fare qualche scatto,al di là del risultato la natura è sempre grande fonte di relax interiore.
Raffaella.Coreggioli
Spero di non annoiare con i miei piccoli Papilio, ho ancora qualche scatto da elaborare del 2016, questa femminuccia è nata a metà Luglio nel periodo del mio compleanno ed è stato uno dei regali più belli, era magnifica, una vera Regina, i colori che vedete sono reali, le macchie delle ali variavano dal blu al viola al rosso, mai visti prima così intensi, si vede che i bruchi li avevo nutriti bene! :D
LadyGi
... ma un'immagine della scala a spirale all'interno del Museo del Novecento di Milano (progetto di Italo Rota e collaboratori)
RosannaFerrari
Vanessa dell'ortica.... ali finemente decorate e preziose, la natura è straordinaria.... difficile assistere al momento della nascita, in genere avviene di primissimo mattino, e nonostante io non sia propriamente una dormigliona, alle 6.30 era già nata.... resta poco tempo per poter approfittare della sua calma apparente per scattarle almeno una foto.... quando inizia a "sgranchirsi" le ali manca poco al che prenda il volo, verso la sua nuova vita, che mi auguro sia piena di gioia
MARINOF55
uno degli innumerevoli fiotdi che si attraversano procedendo verso il circolo polare artico.
emilianomarcon
Uno splendido laghetto vicino a fiera di Primiero in Trentino. Il primo impatto non è stato dei migliori, ci si aspettava un lago di dimensioni maggiori e invece lo si gira in davvero 5 minuti. lo scenario però è bellissimo e quando ti accorgi della bellezza delle Pale di San Martino che si specchiano nelle acque del Lago rimani davvero affascinato.
AmedeoTeti
Rifugio Toni Demetz, tra Cinque Dita e Sassolungo.