Risultato della ricerca: community contest: riflessi
AntonioLimardi
Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni.Vorrei essere una nuvola bianca in un cielo infinito per seguirti ovunque e amarti ogni istante.Se sei un sogno non svegliarmi. (Pablo Neruda)
AntonioLimardi
Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l’acqua. Niente ostacoli – essa scorre. Trova una diga, allora si ferma. La diga si spezza, scorre di nuovo. In un recipiente quadrato, è quadrata. In uno tondo, è rotonda. Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa. Niente esiste al mondo più adattabile dell’acqua. E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei. Lao Tzu
daibi
Il monviso, Visolotto e Viso Mozzo riflessi nelle limpide acque del Lago Fiorenza
vito.s
Auguri di Buona Pasqua allo Staff e a tutta la Community
AntonioLimardi
Le mie sono fotografie che potrebbero fare tutti. Io sono un uomo qualunque che va in giro e fissa il riflesso dello spettacolo della strada. (Willy Ronis)
Dario.Calabrese
Questo scatto è stato selezionato, all’interno del contest fotografico “Telese in un click”, come cartolina del comune in provincia di Benevento, Telese Terme.
AntonioLimardi
Mi piacciono i tramonti pieni di luce, quelli che irrompono da qualche angolo nascosto del cielo e incrinano l’asse terrestre tanto sono spettacolari. Quelli che ti ricordano perché sei vivo. (Fabrizio Caramagna)
athomas
Il lago del passo San Pellegrino TN