Risultato della ricerca: community contest: la tua città di notte
paolomaiero
L'arco della Via Lattea ripreso sopra le Cinque Torri nelle Dolomiti.
en.giuliani
Schiude i suoi fiori al calar del sole, sprigionando un profumo intenso che si propaga fino all'alba quando i boccioli si richiudono completamente.
DanieleBoffelli
Dal mio scorso viaggio in Utah. No, scherzo :) L'ho scattata due sere fa in Francia, poche centinaia di metri dopo il confine italiano della Valle Stura (Cuneo). Composta da 3 panoramiche (cielo, paesaggio con luce naturale e paesaggio con luce artificiale) unite. Ho deciso di mantenere il flare su alcune stelle e sulla torcia frontale dato che davano più movimento alla foto.
Paolo Tomberli
La sua forma è poetica, la sua meccanica perfetta e il suo simbolismo non invecchia mai.
AlbertoGhizziPanizza
Una notte davvero magica quella che ho passato sotto al Castello di Torrechiara. La cometa Neowise visibile anche ad occhio nudo è pura emozione, nel silenzio della notte, tra i rumori della natura e le prime luci del crepuscolo. Non perdete l'occasione di ammirala nei prossimi giorni! (Foto scattata verso le 3:30 del 9 luglio 2020 con Nikon Z7 e Nikkor 58mm Noct f/0.95)
elisabetta.l
Tortuguero, Costa Rica. Purtroppo le tartarughe arrivano a deporre le uova di notte e non è permesso fotografare ... mi rimane solo un bellissimo ricordo e il desiderio di ritornare in questi luoghi magici.
RobertoVelardi
Foto scattata sulla statale nelle vicinanze di Occimiano, un paese monferrino in provincia di Alessandria in una notte di Gennaio.
peppe.alaimo
Notte perfetta per cacciare le stelle e la via lattea.
Raffaella.Coreggioli
Polyommatus icarus maschio Scatto effettuato al tramonto quando era già posato per trascorrere la notte, I licenidi amano queste specie di spighe sottili e stare a testa in giù durante la fase di riposo :)
MirkoMenghini83
Tramonto arancione al laghetto fuori città, niente di più rilassante.