Risultato della ricerca: colombi
giovanni949
Alla vista del figlio risorto la Madonna si libera del velo nero e apre le braccia per accoglierlo, accompagnata da un\'ovazione dell\'immensa folla e dal volo di colombi, mortaretti, squilli di trombe ed un trionfo di palloncini colorati.
Dani.it
Colombi che scappano tra le mura della città
Floristrazio
Due colombi sembrano danzare sul cavo sospeso...
aldoiandolino_photographer
Ci facciamo un selfie o diamo da mangiare ai colombi?
mgnello
Una delle mie prime prove di una D90 appena Acquistata, a un buon prezzo e usata poco... In ogni caso la foto non e di una buona qualità eccellente, ma l'effetto sorpresa e quello che mi piace dei colombi Fotografati in volo.... Grazie una grande saluto....(MGNELLO)
attilio001
Anche Venezia, dopo la pandemia che ha messo in ginocchio il mondo, è rimasta senza turisti ed i canali sono desolatamente vuoti. Le calli, dove un tempo ci si spingeva per camminare, ora sono territorio dei colombi ,anche loro alquanto disorientati ...
AlessandroBellavia
Questa specie ha delle abitudini diurne, gli individui non hanno molta paura dell'uomo sebbene siano i più riservati della famiglia dei colombi, socievole con gli altri uccelli, si nutre di orzo, miglio e frutta.
nuccio1953
Colombi: sono sempre in movimento, molto difficile cattuare una loro immagine in volo.
lorenzodedonnophoto
Essa rappresenta un esempio di torre colombaia, edificata su un insediamento di epoca precedente, forse cristiano, data la pianta a croce latina regolare. I tre bracci corti della croce sono orientati a Ovest, a Est e a Sud, mentre la buia galleria, lunga 33 metri, che corrisponde al braccio lungo della croce, è orientata verso Nord. Tutte le nicchie e l'ampio corridoio dal basso soffitto, presentano profonde incisioni provocate dalle unghie dei colombi. Se si osserva con più meticolosità, si noteranno alcuni particolari che rimandano direttamente alla cultura messapica: un forno utilizzato per la cremazione o per i sacrifici, centinaia di cavità adoperate come urne cinerarie e un sedile in pietra collocato lungo le pareti, utilizzato da questo popolo, secondo la loro usanza, per deporre i defunti seduti. L'origine messapica di tale struttura costituisce oggi l'ipotesi più accreditata. La torre vera e propria risale al Medioevo, ma ha subìto successivi rifacimenti...
nuccio1953
Colombi: sono sempre in movimento, e molto difficile catturare una loro immagine in volo.
cruserd3100
Le torri, di origine Longobarda, servivano ad avvistare i colombi di passo che, venivano catturati con le reti. La tradizione è, giustamente, finita negli anni 50-60.