Risultato della ricerca: cold
franciscokoek
….I’m hot... And when I’m not... I’m cold as ice... See me comin’... Step aside... Or pay the price... What I want I take... What I don’t I break... And I don’t want you... With a flick of my knife... I can change your life... There’s nothing you can do... Cause I’m a problem child…..
giancarlo valentini
17-01-2017 - Freddo polare e raffiche di vento fino a 100 km orari , scattare con i tempi lunghi è quasi impossibile senza evitare il micromosso ---. questo è l'unico scatto passabile di un freddissimo tramonto invernale nelle crete senesi.
MauroCirigliano
Vi racconto come è nato questo scatto. Solitamente prediligo le notturne, e questo penso che si sia capito. Tuttavia questa è uno di quei momenti che DOVEVO materializzare con una foto! Ero con Giulio Cobianchi, nella fantastica avventura invernale che abbiamo organizzato nel posto più incredibile e spettacolare, le Dolomiti ! Insieme, abbiamo macinato Kilometri di sentieri innevati in un contesto invernale davvero rigido, qui in particolare, le temperature erano di -12 gradi in pieno giorno! A rendere tutto più complicato e faticoso è stata la neve fresca che, nonostante le ciaspole, ci faceva sprofondare ad ogni passo! In alcuni tratti, la neve arrivava persino al bacino, ogni singolo passo sembrava di salire di 5 gradini per volta senza considerare, il dislivello, la scarsa ossigenazione dovuta all'altitudine ed i 30Kg di zaino con l'attrezzatura, la tenda, il sacco a pelo, e altre dotazioni per il bivacco! Un obbiettivo, però , che volevamo raggiungere a tutti i costi e che abbiamo conquistato con puro gioco di squadra e continuo supporto reciproco! Ci scambiavamo di posto continuamente per permettere di volta in volta, a chi seguiva, di riposare i muscoli e avanzare sfruttando le "buche" generate dal predecessore.
MauroCirigliano
Trenta secondi di magia per questo scatto singolo, mentre ghiaccio e neve sotto i miei piedi si adagiavano dolcemente sul fondo. Un'atmosfera davvero sognante catturata in un contesto innevato in uno dei posti più magici d'Islanda. Il Kirkjuffell vestito di bianco rifletteva sullo specchio d'acqua mentre alle sue spalle, sopra un tappeto di nuvole, l'aurora boreale continuava la sua danza.
albertobrevi
Aspettando l'alba, durante una mattina particolarmente invernale (-18°C) in località S.Apollonia (Ponte di Legno), l'ultimo avamposto prima del Passo Gavia (Valcamonica). Dettagli sulla sorgente del torrente Frigidolfo, in Valle delle Messi. Attrezzatura: Nikkor 24mm f/2.8 AI + Filtro ND variabile
riccardo.mantero
A walk in Milano, in a cold winter night, can be a nice opportunity to take a nice shot of one of the most famous monuements of the City. The Sforzesco Castle and some trees are reflecting themselves in a small pond of the Sempione Park, while some ducks are sleeping in the water. Who can see them?
salvatoresisca
Walking a winter night in the highest peaks of the Pollino National Park, in the absence of the moon (22-23 / 02/17). The cold is bitter but the show is intense and fascinating. They are clearly visible from the tops of the two Manfriana; Serra Dolcedorme; Serra Ciavole and Serra Crispo but in the context of what most attracts attention is the glow of Venus that almost obscures the visibility of other nearby stars. you may also notice the Milky Way of the North and the Andromeda Galaxy. The clear sky allows us to see the stars up to the horizon line.
DYPJ_DanyProjects
Eles Private Shooting DanyProjects©
davidemorellophotography
Adagiato sulle rive del lago maggiore, come una scultura naturale, nell\'acqua colorata di un\'alba del nuovo anno.