Risultato della ricerca: cielo
mascis87
L'alba al ponte Vasco da Gama con la bassa marea
quinty76
Radda in Chianti (Siena)
manofsteel
Questa foto è stata scattata durante il mio ultimo soggiorno alle Dolomiti, i primi di settembre. Un alba al lago di Braies con i primi raggi del sole che illuminano la cima della montagna. Quella mattina il lago era affollatissimo, tanto che sono riuscito a scattare solo questa foto!!!
mascis87
C'è sempre un raggio di luce che filtra attraverso i luoghi e i momenti più bui, e basta questo raggio di luce a riscaldare.
BMauroS
Gruppo Ortles-Cevedale, m. 3.269
tex56
Le cascine le ho sempre amate. Quelle di una volta, almeno. Quelle con i fienili raggiungibili solo con la scala a pioli, con immense aie assolate, granai ombrosi. Quelle dove ancora esiste, per l’abbeverata di umani e non umani, la sorba dell’acqua. E poi amo le stalle coi nidi delle rondini. Il loro gorgheggiare, il loro sfrecciare dentro e fuori le basse finestre. (Danilo Mainardi)
allo1953
E CIELO ANIMATO DA NUVOLE FUGACI
serenamontesano
"Buona fortuna se aspetti qualcuno a un angolo di strada e non si vede nessuno. Se credi che c'è un posto nel mondo dove non c'è più la guerra anche per un secondo. Se il giorno che ti sta passando accanto è uguale agli altri cento giorni che hai riso e che hai pianto. Buona fortuna se il tuo cuore ha quattro mura e un letto caldo che ci puoi dormire. Se al tua casa ha una finestra sulla via se puoi chiudere una porta alla malinconia. Se qualche volta resti solo in mezzo al mare e trovi un'altra stella che ti fa tornare. Se puoi volare senza le ali e tieni il cielo e non ricadi giù."
quinty76
Campagna intorno Radda in Chianti - Settembre 2020
mascis87
Una meravigliosa luce subito dopo un incredibile temporale