Risultato della ricerca: chiocciola.
FabioCamoli
Fusione di 3 scatti a mano libera con differenziale di 1/3 stop, PP robusta con focale a 13 mm : lo scopo era di illuminare il più possibile il centro frame con tonalità di luci diverse rispetto alle lampade dei lampioncini.
c.pedrielli.ph
scala a chiocciola palazzo barozzi vista dall alto costruito alla meta del cinquecento grazie a tutti per i complimenti
Raffaele Spettoli
Lo sapete che amo gli scenari bui dai quali esce il soggetto, quindi non ditemi che dietro serviva una luce come sfondo perchè non mi piace e non la metto. La foto è senz'altro perfettibile a partire dagli alti iso che sicuramente hanno tolto in termini di nitidezza. Ma è una prova nella quale volevo vedere con una luce continua e senza flash, cosa si riusciva a fare. Tutto sommato credo sia un buon punto di partenza, ma lascio a voi il giudizio. Grazie e ciao, Raf
c.pedrielli.ph
scala a chiocciola palazzo barozzi vista dall basso all\'alto
vito.s
Scorcio della scala a chiocciola presente nel cortile interno del Castello
vinci62
Mentre il vento la scuote in mezzo ad aghi di pioggia, la foglia ripara la sua piccola amica. La spirale si sposta e ricambia a sua volta proteggendo la foglia con grande fatica.
FabioCamoli
Discesa nel Purgatorio
stefano_fiori
Oltre ad aver disegnato la nuova basilica di San Pietro, Donato D\'Angelo Bramante disegnò la scala a chiocciola del Museo Vaticano che oggi viene utilizzata per portare i visitatori all\'uscita del Museo. E\' composta da minuscoli gradini che praticamente ci danno la sensazione di non esistere e che al posto di essere una scala sia una rampa.
cirodario
Vignola (Mo) Scala a Chiocciola - Palazzo Barozzi .jpg
stefano_fiori
La famosa chiocciola del Bramante che si trova nei musei Vaticani questa è¨ in versione b/n,che personalmente piace di più rispetto che quella a colori.
luisgio
Troppo alto torno indietro