Risultato della ricerca: ceylon
jacoposcarabelli
Alla fine di questa avventura mi sono trovati li, di fronte al mare. E nello stesso momento in cui vedevo questa bellissima spiaggia riuscivo anche a sentire le memorie legate all'oceano. Che per un singalese significano vita e morte.
jacoposcarabelli
Ho girato la costa sud dello Sri Lanka per più di una settimana e quello che posso dire è che è sempre stata mozzafiato alla fine di ogni singolo giorno, quando l'aria si dipingeva di rosa e l'acqua di uno splendido azzurro. Amore cromatico.
jacoposcarabelli
Spiaggia di Tangalle, Sri Lanka. Un pescatore lavora sulle reti da pesca delle sue coloratissime barche dopo una sessione di pesca.
jacoposcarabelli
L'icona dello Sri Lanka. Una roccia nel bel mezzo del paese. Volevo fare una foto del soggetto in questione e il posto migliore per poterlo fare è dalla cima di Pidurangala Rock, non molto distante. Dopo aver fatto del Trekking ho raggiunto la cima, ed eccola la... Sigiriya.
jacoposcarabelli
C'era una treno adiacente al mio durante la fermata in una stazione vicina ad Hatton. Stavo guardando i variopinti vagoni e qualcosa di così semplice come le dita di una bambino ha attirato completamente la mia attenzione. Penso che questa immagine sia tanto semplice quanto efficace e "potente".
jacoposcarabelli
L'acqua scorre sulle Horton Plains. Il potere della vita, dalla cima delle montagne nel centro dello Sri Lanka fino alle spiagge dell'isola.
jacoposcarabelli
Un monaco sulle rocce di Mihintale, Sri Lanka. Contemplando il paesaggio in connessione con la propria anima.
masuero
Regione centrale dello Sri Lanka: boschi, montagne, cascate che sanno di fiaba tra i quali sorgono piantagioni del rinomato The di Ceylon.
masuero
Lago e Palazzo Reale di Kandy, Sri Lanka (anticamente nota come Ceylon)
jacoposcarabelli
Si possono incontrare molti monaci sull'intera isola. Molti di loro durante le normali azioni quotidiane. Ma anche nella situazione più normale sono da ammirare con le loro tuniche arancioni e il loro sguardo profondo.
jacoposcarabelli
In una piccola casa/laboratorio a Galle un artista stava scolpendo un pezzo di legno.
jacoposcarabelli
Il Kaudulla National Park è l'habitat perfetto per differenti specie di animali. Il più selvaggio parco naturale che ho visitato in Sri Lanka. www.jacoposcarabelli.it https://www.facebook.com/jacopojacscarabelli
jacoposcarabelli
Da Kandy a Nuwara Eliya in treno. Il paesaggio tutt'attorno è bellissimo e gli occhi si perdono ammirando il panorama. Le persone in Sri Lanka vivono lungo i tragitti ferroviari di epoca coloniale Britannica. Molte volte capita di vedere le persone camminare lungo le rotaie e altrettante volte anche aspettare il treno sulle stesse anziché sulla banchina... come in questa foto.
jacoposcarabelli
Il branco si sta muovendo al Parco Nazionale di Kaudulla e due elefanti stanno giocando di fronte a me. Il posto più selvaggio che ho visitato in Sri Lanka con più di 200 elefanti tutt'intorno.
jacoposcarabelli
Nello Sri Lanka tutti i laghi sono artificiali. E ce ne sono tantissimi su tutta l'isola. Sono molto importanti sia per le persone che per gli animali e tutto l'ecosistema del paese.
jacoposcarabelli
Una famiglia di scimmi nella città antica di Polonnaruwa. Ci sono tante scimmie di diverse razze in questo sito. Se ne possono vedere molte in libertà che svolgono loro azioni quotidiane.