Risultato della ricerca: cervino
bvg1958
Cisterna D'Asti con sfondo del Cervino da Castellinaldo(CN)
mirko74p
Il Cervino riflesso nel Lago Blu in autunno
Claudio_Moretti
Che cosa è un attimo? , una frazione di tempo brevissima . Questi sono gli attimi, mutamenti repentini che cambiano una situazione apparentemente lineare e scontata, in qualche cosa di inaspettato, che può essere sia positivo che negativo, ma sempre ci fa vibrare dentro, e quello che è accaduto in quel frammento di tempo ci potrà accompagnare per tutta la vita. Tutto questo, l’ho pensato mentre scattavo, dopo tutta una giornata che una fittissima nube copriva buona parte del Cervino, in pochi secondi si è aperto un varco ed ha lasciato vedere il Pic Tyndall (4241 Mt) . Quanto bastava per farmi felice, e questo attimo non è che mi ha sconvolto la vita, mi ha fatto semplicemente sorridere e gioire. Che cosa può fare un attimo.
mmaino
Il Cervino e le Grandes Murailles si riflettono nel Lago Goillet in una giornata con cielo terso.
dominique.lucas
Vista dalla Val d'Ayas - Rifugio Belvedere (2400m)
ennio.pozzetti
The Milky way over the matterhorn. I spent an unforgettable night on the glacier and finally the fog thinned and the Matterhorn appeared above the clouds. The lights under the clouds are from Cervinia while the bottom green ones comes from the Goillet lake.
riccardo.mantero
The rising fog from the plains of north Italy defines several depth layers, from the Appenine hilltops till to the alps,
mirko74p
Il Cervino visto da lago Riffelsee
dominique.lucas
Salendo dal Crest (1975 m) verso l'Alpe Belvedere (2307 m), sullo sfondo il Rosa e il Cervino
apifferi
Una delle rare occasioni non coperto da nubi
dominique.lucas
Vista salendo dal Lago delle Rane verso il Belvedere
Mario977
..Trekking dei 5 laghi, riflessi del monte Cervino sul lago Stellisee..la natura dà spettacolo..
Fabrygot
Il Cimon della Pala o semplicemente Cimone (talvolta soprannominato Cervino delle Dolomiti),è la cima più nota delle Pale di San Martino, nelle Dolomiti di Primiero. Pur non essendo la vetta più alta del gruppo (mt.3184), il suo spigolo slanciato domina il panorama visibile da Passo Rolle. Fu conquistata per la prima volta, salendo dal versante nord, dagli alpinisti inglesi Francis Fox Tuckett ed Edward Robson Whitwell, accompagnati dall\'austriaco Santo Siorpaes (guida alpina di Cortina d\'Ampezzo) e dallo svizzero Christian Lauener (guida alpina di Lauterbrunnen). Era il 3 giugno 1870.
lello0079
Il riflesso della maestosita