Risultato della ricerca: cavolo
Claudio_Moretti
Ho voluto intitolare questo mio scatto con questo titolo, perché dopo aver camminato nel passetto che conduce alle spiagge bianche ( dovute agli scarichi della Rosignano Solvey, ricche di bicarbonato ), mi sono trovato questa scena, praticamente un calcio di rigore per me, che amo le cromie alla follia, l’unico problema di questo scatto è stato convincere i due bei baldi giovani fiorentini (tanto per cambiare ) che stavano prendendo il sole di togliersi dai .., o meglio di scansarsi affinché facessi questo scatto, ed incredibilmente, mi hanno accontentato, cosa volere di più dalla vita, per convincerli ho usato la calata Livornese, se mi dichiaravo Pisano con il cavolo che si spostavano, è così che va in Toscana.
Claudio_Moretti
Come vi starete immaginando siamo in Toscana, i cipressi da noi sono piantati in particolari punti, come se in archtetto avesse programmato queste scene. Nelle vicinanze di questo cipresso, la zona era stata sequestrata, dalla Televisone, ed invasa da curiosi e venditori immancabili di Porchetta, per girare la prima serie del Reality ( del cavolo ) La Fattoria. Poi finalmente tutto è ritornato alla normalità, restituendo questo splendido luogo alla sua bellezza.
max18
Quando non c'è un cavolo da fotografare si può sempre fotografare un cavolo.
quinty76
Foto, non propio ottima ed a fuoco, ma la pubblico ugualmente!
marcofortuna84
quella tracolla a penzoloni mi fa venire una voglia matta di prenderla con le unghie..
FRASPE
Cavolaia minore, Pieris rapae, su tarassaco
LBNph
accendete l\' immaginazione... la prima persona a cui ho fatto vedere questo scatto mi ha detto \"cavolo sembra un santo paradiso... sai con tutte quelle nuvole di un candido bianco\" facendola vedere a mia madre invece la sua impressione è stata quella di vedere un uomo in mezzo alla neve che guarda un magnifico panorama dall\' alto di una vetta... quello che penso io invece è che sia un mendicante apparso dal nulla che sta per attraversare un varco celestiale, queste sono le impressioni che ha dato la foto di primo acchitto in realtà la foto rappresenta un pescatore che malgrado il maltempo, munito di gambali pratica l\' arte della pesca a \"spinning\"
irene colletti
Una bambina ogni sera prima di andare a dormire rimaneva per qualche minuto con il naso all'insù a guardare le stelle. Le avevano sempre detto che ognuno di quei punti luminosi era un sogno e che più la stella brillava, più il sogno era grande e difficile da raggiungere, ma non per questo impossibile. Per farlo sarebbe bastato salire sul monte più alto del mondo, tendere la mano e, mentre i piedi stringevano con forza la terra per restare attaccati al suolo, le mani si dovevano allungare più che mai per prendere ognuno la propria stella. Fino ad allora solo in pochi avevano avuto il coraggio di compiere il cammino e ancora meno quelli che erano riusciti a superare tutti gli ostacoli e a prendere in mano almeno una piccola stella. Una sera la bambina si mise a guardare il cielo, cercando di capire quale fosse il suo sogno e se fosse più o meno brillante di quello degli altri. Lo vide. Oh e come se brillava! Era più luminoso della somma di tutte le altre stelle del cielo. "Oh cavolo - pensò la bambina - e come farò ora a prendere la mia stella? E' così grande e lontana! E io sono così piccola. Il mio braccio non potrà  mai arrivare neanche a sfiorarla" Ma quella notte, mentre il buio copriva la città , la bambina udì una voce che le diceva di iniziare il viaggio e di non spaventarsi . Così la mattina dopo si mise in cammino. Arrivò al monte e qui iniziò a trovare gli ostacoli: pendii scoscesi, pareti fragili, ghiaccio, vento. Ma nonostante tutto dopo anni la bambina, che intanto era diventata prima una ragazza e poi una donna, riuscìad arrivare in vetta. Aspettò la nuova notte e il ritorno della sua grande stella. Ora era a pochi passi da lei, grande e luminosa più che mai. Tese la mano, mentre cercava di rimanere con i piedi per terra. Toccò per qualche secondo la stella. Nessuno, però, le aveva detto che le stelle, come i sogni, quando li tocchi bruciano. Tolse la mano e la stella pian piano smise di brillare.
tirex24
Farci venire dall\'Olanda senza dirci che in Italia è la stagione dei monsoni!!!! E\' una vergogna!!!