Risultato della ricerca: cavalli
leonardo_lb
Il cocchiere con la sua carrozza attende i turisti per un giro in citta'. La carrozza,un'immagine cara ai nostri avi,con cui potevano girare a Palermo,ed il cocchiere mestiere antico tanto e' vero che nel 1596 si riunirono in corporazione fondando la Confraternita dei cocchieri. Oggi ne rimangono pochissimi,con tutte le limitazioni nel rispetto dei cavalli. Palermo,Piazza del Teatro del Massimo.
JohnnyDep
In questa calda estate pare che, tra gli amici del club, siano tornati di moda i cavalli ! Io, per non sbagliare, mi adeguo.
mauriziot
Un pastore che segue la sua mandria a cavallo, nella steppa della Mongolia. Giugno, 2013
Claudio_Moretti
Il sole sta calando tra gli stagni ancora attimi di vita, ma presto i cavalli faranno rientro nelle loro stalle, gli uccelli acquatici troveranno il loro riparo per la notte, tutta la natura si prepara per la notte, e a questo punto milioni, e milioni di zanzare cominceranno ad alzarsi in volo alla ricerca del loro cibo, che dire in Camargue non ci si sente mai da soli.
en.giuliani
La puszta ungherese, estesa su 800 km quadrati, è considerata dall'Unesco come bioriserva. Nel relativo centro turistico, che si raggiunge dopo qualche chilometro di strada assolutamente non asfaltata, si organizzano regolarmente spettacoli equestri con gare ippiche di destrezza ed escursioni sul carro con i cavalli che si insinua ancor più fra i campi e le fattorie per andare ad "annusare" da vicino la puszta, lontano dalle strade e dai rumori moderni.
mauriziot
... all'alba, nel Parco Nazionale d'Abruzzo; una foto recuperata ed elaborata mettendo in ordine l'archivio; mi sembra migliore di quella già pubblicata tempo fa nella medesima occasione.
FaustoMeini
Dopo svariate gite in Camargue, sono incappato in questa scena, a dir poco suggestiva. Uno scatto che ho sempre sognato,della serie....,a volte i sogni si avverano...!!! Per me, questo scatto, è l'emblema della Camargue,una terra,per fortuna, ancora molto selvaggia, dove si possono incontrare situazioni di ogni genere,ma soprattutto naturalistiche. Terra di Gitani,di Cavalli Camargue,Tori e migliaia di Fenicotteri Rosa, oltre a moltissime altre specie di uccelli migratori. Questa foto,la dedico con tutto il cuore,ad un mio Grande Amico, che come me,ama questa terra in modo sviscerato, proprio perché,la Camargue, rispecchia nel suo essere, i nostri caratteri.... Usato moltiplicatore KENKO PRO 300 DGX 2X su obiettivo Nikon AF 80-200 f/2.8 ED D
brizio61
Cavalli allo stato brado in Sardegna
Claudio_Moretti
Siamo sempre in Camargue, il guargian (Buttero) sta rientrando alla sua Mas, dopo una giornata spesa al controllo delle mandrie di cavalli e i tori che vivono liberi nel suo territorio o Domaine.
alfredo_bruzzone
l'intenzione era di andare a cercare un bel tramonto nelle Langhe ma il tramonto di fatto non c'e' stato anche se il cielo prometteva alla grande....ed allora...se non ci sono i cavalli dobbiamo far trottare gli asini
JohnnyDep
Gli scenari sono gli stessi dell'epopea del Farwest, ma i Mustang non sono più quei cavalli selvaggi e indomabili che solo gli indiani riuscivano a cavalcare. Oggi i loro discendenti sono in buona parte panciuti e lenti, il benessere e la scarsa attività ha trasformato anche loro: i Navajo, infatti, non se ne servono più per spostarsi nella riserva della Monument Valley, usano solo dei potenti Suv !
ambro2000
...E ALL'IMPROVVISO COME SBUCATA DAL NULLA APPARVE UNA SLITTA TRAINATA DA DUE POSSENTI CAVALLI UNO BIANCO E UNO NERO COME IL CARBONE CON DUE OCCHI FIAMMEGGIANTI, LA GUIDAVA UNO STRANO OMONE TUTTO VESTITO DI PELLE CON UN BUFFO CAPPELLO E OCCHIALI SCURI CHE SCHIOCCANDO LA FRUSTA INCITAVA I DUE DESTRIERI AD ANDARE SEMPRE PIU' FORTE ...... IN VERITà L'AURIGA SOMIGLIA MOLTO A ZUCCHERO, COMUNQUE è SEMPRE COME ESSERE IN UNA FAVOLA...
brizio61
Cavalli in corsa Chilivani (ss) Sardegna Nikon D3100 obiettivo Sigma 70/300 mm. Si consiglia la visione a pagina intera
sandrol
Cavalli liberi sul Monte Borragine (RI)
BATTAGLIA59LUCIANO
Oltre la curva...ci sono le mie colline d\'autunno di velluto sfumate,d\'inverno di neve imbiancate,di primavera di verde innondate e di terra arse d\'estate...oltre la curva ci sono i miei prati dove d\'estate si adagiano tutti i floreali colori del mondo profumati d\'intenso...ci sono i miei succosi pascoli, i miei ovini schierati come soldatini, i miei cavalli a volte mansueti a volte furiosi, i miei intensi contrasti, le mie limpide e vivaci luci, i miei laghetti da disgelo creati, i miei gelidi venti invernali, le mie serali ombre lunghe, le mie nevi monocromatiche che tutto rende, c\'è la mia sana e pura aria...oltre la curva ci sono i miei giorni tranquilli e sereni a fare ciò che più bramo al mondo...fotografare le mie montagne...buona luce a tutti Luciano