Risultato della ricerca: capigliatura
steveddies
Questa è un\'altra tecnica di controllo del bianco e nero che ha lo scopo di simulare il nero chimico. Per ottenere l\'effetto migliore è necessario scattare con esposizione spot. == 1 == Assicurarsi di avere una sorgente luminosa che punti direttamente sul viso. == 2 == Costruire le ombre, per quanto fosse possibile, direttamente a mano sulla modella. In questo caso data la folta capigliatura io ho sfruttato quella. == 3 == Dalle impostazioni della camera utilizzare un contrasto molto alto ed un chiarezza abbastanza elevata. == 4 == In alternativa è possibile utilizzare un riflettente silver per pilotare la luce direttamente sul viso, avendo cura di selezionare solo l\'area della pelle (si può usare anche piccoli riflettenti con il parasole argento dell\'auto :D ridotto ad un quadrato di 25x25 cm . == 5 == Utilizzare tempi intorno a 1/300, magari testando anche la qualità della luce riflessa. == 6 == lasciare che mamma Nikon bilanci il bianco da se. == 7 == Scattare con una lieve sovraesposizione in modo da avere il colore delle pelle più chiaro ed una dimensione dei colori meno profonda. == 8 == In post-pro, abbassare il Gamma dell\'esposizione ed accentuare il contrasto quanto serve fino ad ottenere un nero denso e robusto, ed un bianco candido e luminoso sul viso. N.B. Se si ha esperienza con le CURVE utilizzare direttamente il quadrante curve oppure agire sull\'istogramma.
RosannaFerrari
La capigliatura di Boris Johnson è decisamente più disordinata :-)))
loryportraits
Vedi figlio mio, la bellezza di una donna non è nei vestiti che porta, né nel suo viso, o nella sua capigliatura. La bellezza di una donna risiede nei suoi occhi. Sono la porta d’entrata del suo cuore, la porta dove risiede l’amore. Ed è spesso con le lacrime che vedi passare il suo cuore .
paolicellinicola
MASCHERONI RINASCIMENTALI CONTRO I DEMONI Una caratteristica fondamentale della fontana medievale di Laterza (TA) sono i peculiari mascheroni di origine rinascimentale le cui bocche comunicano direttamente con le sorgenti, nati come scaramanzia per tenere lontani i demoni e proteggere la città. I volti sono finemente decorati, e sono raffigurati con una folta capigliatura che giunge fino a metà della fronte e baffi spessi inarcati verso l’alto.